La tragicomica scenetta di Walter Geoffrey, il Bulldog francese contrariato perché non può andare al parco (VIDEO)

Il video dell'esilarante scenetta in cui il Bulldog francese Walter Geoffrey fa capire alla sua padrona di essere molto contrariato di non poter andare al parco

bulldog francese Walter Geoffrey video

Voglia di sorridere? Non perdetevi allora il video della tragicomica reazione di un Bulldog francese di nome Walter Geoffrey, che ha appena scoperto di non poter andare al parco.

Certe abitudini sono dure a morire e anche i nostri amici a quattro zampe lo sanno molto bene. Il cagnolino che siamo pronti a presentarvi è diventato recentemente famoso a causa di una sua reazione davvero divertente.

La tragicomica scenetta di Walter Geoffrey, il Bulldog francese contrariato perché non può andare al parco (VIDEO)

Si chiama Walter Geoffrey e, sì, ha un cognome, è un Bulldog francese che vive ad Austin, in Texas con Amber, la sua padrona. Il simpaticissimo cagnolino è abituato a farsi un sana passeggiata quotidiana nel parco.

Nel video che vi mettiamo alla fine dell’articolo lo possiamo vedere, quando con terrore scopre di non poter andare al parco. Si trova in macchina con Amber quando riceve la pessima notizia.

La donna, con tutta la calma possibile, lo riprende mentre gli comunica di non poterlo portare al parco. In quel momento inizia una scenetta davvero esilarante in cui Walter Geoffrey risponde molto contrariato alle dichiarazioni della sua padrona.

Che cerca in tutti i modi di farlo ragionare spiegandogli che il parco è chiuso per manutenzione. Un’informazione che non interessa minimamente al Bulldog francese. Lui vuole andare al parco, pretende di andare al parco.

La tragicomica scenetta di Walter Geoffrey, il Bulldog francese contrariato perché non può andare al parco (VIDEO)

Nel video lo si vede comunicare il suo messaggio con una veemenza che non passa certamente inosservata. Si dice che ai cani manchi solo la parola. E in un certo senso questa affermazione può essere dimostrata con Walter Geoffrey.

In realtà il Bulldog francese sembra davvero parlare, ciò che vuol dire è abbastanza chiaro e non troppo difficile da comprendere. Purtroppo per lui alla fine ha dovuto davvero rinunciare alla sua passeggiata nel parco.

Comunque vi lasciamo alla visione del video di Walter Geoffrey, il simpaticissimo Bulldog francese che non reagisce troppo bene a una spiacevole notizia.