La trasformazione di Camino, da cane malnutrito e maltrattato a cane pronto ad essere felice (video)

La bella trasformazione di Camino, da cane malnutrito e maltrattato a cane pronto ad essere felice (video)

Trasformazione di un cane

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Camino ed è un cane che ha subito una trasformazione davvero incredibile.

La storia di oggi non può ancora essere definita una storia a lieto fine. Perché il nostro amico a quattro zampe sta ancora cercando una famiglia, sta ancora cercando la felicità.

Può essere però definita una storia di rinascita, dal momento che il cane Camino ha subito un’incredibile trasformazione, come potete vedere nelle foto e nel video.

Posted by Abyda Jaén on Saturday, October 24, 2020

La prima volta che i volontari della Abyda Jaén, un’associazione che si occupa di animali bisognosi, hanno visto Camino, le sue condizioni erano disastrose.

Il piccolo era malnutrito, vittima di maltrattamenti e la sua sopravvivenza sembrava appesa ad un filo.

Camino era ridotto pelle e ossa. Aveva paura anche della sua ombra e non sembrava neanche più un cane.

Buenos días os desea Camino. En estos días ha tenido otra revisión veterinaria y va muy bien, aunque le han cambiado el…

Posted by Abyda Jaén on Wednesday, August 19, 2020

Da quel giorno sono passati 3 mesi. Oggi il nostro amico a quattro zampe sembra un altro cane.

Grazie all’aiuto dei volontari che lo hanno salvato e alle cure dei veterinari, Camino ha iniziato a riprendersi giorno dopo giorno.

Dopo un percorso di cure durato 3 mesi, il cagnolino ha avuto un’incredibile trasformazione. A guardare le foto del prima e del dopo, in effetti, non sembra neanche lo stesso cane.

Camino oggi è un amico a quattro zampe che sta bene. Un cane felice e pronto ad avere una seconda possibilità.

Posted by Abyda Jaén on Saturday, October 24, 2020

Per concludere la sua impresa deve avere un ultimo regalo, deve vincere un’altra battaglia. Deve infatti trovare una famiglia che voglia prendersi cura di lui, che voglia amarlo come nessun altro ha mai fatto finora.

Anche Camino merita di essere felice. Ha lottato per la sua trasformazione e adesso anche lui deve avere la possibilità di conoscere l’amore, di conoscere la felicità di una vita in famiglia.

Proprio come è successo a Hope, il cucciolo di Siberian Husky gravemente malnutrito che ha avuto una trasformazione incredibile.

Evolución Camino

Los que hablamos con los animales siempre obtenemos una respuesta, de complicidad, de lealtad, de agradecimiento. O ¿no os lo parece?CAMINO ha ganado 4 kg y también ha mejorado los niveles de riñón. La semana que viene empezamos con el tratamiento fuerte para la leishmania.Si quieres ayudarnos con el glucantime, puedes hacerlo por aquí:Abyda JaénUNICAJA 2103 0385 02 0030002965IBAM ES52 2103 0385 02 0030002965SWIFT UCJAES2M*Paypal. abydajaen@hotmail.com * CONCEPTO: CAMINOSi vives en Jaén y tienes glucantime en casa que ya no vayas a usar, escríbenos por privado.Es increíble las ganas de vivir que le ha echado desde el primer momento. Nos está dando una lección a todos. <3

Posted by Abyda Jaén on Sunday, August 2, 2020