La travel influencer non può più fare a meno dei suoi tre cani: i compagni più dolci e fedeli

Una vita davvero stravagante raccontata da una ragazza che viaggia molto

I nostri amici a quattro zampe sono animali fantastici, in grado di migliorare la nostra vita. Giorno dopo giorno ci sostengono nelle battaglie che affrontiamo. Sono pronti ad incoraggiarci in ogni momento. Possiamo dire che sono indispensabili, infatti alcune persone non riescono a fare a meno di loro, passando insieme ogni momento della giornata. Alcune persone addirittura portano i loro amici pelosi anche durante i viaggi. È la storia di questa travel influencer che è diventata famosa grazie ai suoi tre cani.

una ragazza che viaggia molto ama farlo con i suoi cani

I suoi compagni di vita sono dolci, ma soprattutto fedeli. Questa ragazza si chiama Sydney Ferbrache ed è una famosa influencer e tiktoker che viaggia per il mondo postando diverse foto e video a bordo del suo furgone. I suoi amici non si allontanano da lei nemmeno per un secondo, infatti spesso pubblica post dove sono presenti.

LEGGI ANCHE: Il cane vede dalla finestra il ritorno del suo migliore amico trasferito in un’altra città e si lancia per incontrarlo

La travel influencer racconta di avere, seppur non abbia figli, una famiglia numerosa. Insieme al suo compagno vivono con tre cani, di cui uno del fidanzato, viaggiando su bellissimo furgone. Sydney ammette che i contenuti che posta riguardano la parte più bella della sua vita e che non pubblica la parte noiosa. Soprattutto quando deve pulire tutto il furgone per togliere i peli dei cani. Essendo a pelo lungo, perdono peli che volano ovunque, persino sul letto.

La ragazza però si ritiene fortunata per la splendida vita che vive e dice che non scambierebbe i suoi amici pelosi nemmeno per tutto l’oro del mondo. Questo ci permette di capire quanto lei sia affezionata ai suoi amici e che spesso i soldi non fanno la felicità, ciò che realmente conta sono gli affetti che ci circondano.

LEGGI ANCHE: La cagnolina stringe in un abbraccio la sua migliore amica prima dell’eutanasia e salva la vita di entrambe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati