La videocamera cattura una donna che abbandona spietatamente il suo cane disabile, scaricandolo dall’auto

Un cane con problemi di deambulazione viene abbandonato per strada dalla sua proprietaria

Eh si, avete letto bene. Anche se il titolo può dare l’impressione che questo racconto sia una fake news, purtroppo non è così. Alcune persone compiono dei gesti davvero spregevoli nei confronti dei loro animali domestici. I loro cani non sono degli amici, ma dei semplici animali da compagnia. Queste persone non sono in grado di comprendere la loro importanza. I cani sono dei veri e propri membri della famiglia. Dei compagni di viaggio capaci di accompagnare i loro padroni per una parte importante della loro vita. Chi però non la pensa in questo modo spesso non se ne prende cura nel modo corretto. Sceglie nella maggior parte delle ipotesi, di abbandonare i cani per strada senza dare importanza al loro destino. È proprio questo il caso, la videocamera cattura una donna che abbandona spietatamente il suo cane disabile, scaricandolo dall’auto.

cane disabile

Una donna crudele è stata ripresa da alcune videocamere mentre abbandonava su di un marciapiede il suo cane. Questo povero animale è stato lasciato completamente da solo. Molte volte non è chiaro il motivo che sta alla base di questo brutto comportamento. Questa volta però, i soccorritori del cane ne erano più che certi. Tintin è un piccolo cane avente problemi di deambulazione. Purtroppo l’animale non era in grado di muoversi come tutti i suoi amici pelosi. Per fortuna però è stato trovato da alcune persone fantastiche che hanno scelto di prendersene cura portandolo in un rifugio per animali randagi.

cane viene salvato

Grazie ai volontari che lavorano nel rifugio, questo cagnolino è riuscito un posto in cui poter vivere tranquillo. Anche se la sua permanenza è durata ben poco all’interno della struttura. Una ragazza dal cuore tenero ha scelto di adottare l’animale.

Essendo una grande appassionata di cani, ha voluto compiere questo gesto nobile aiutando un cane in difficoltà piuttosto che comprarlo in un allevamento. Grazie a persone come lei, il mondo è un posto migliore.

Articoli correlati