Labrador interagisce con un bambino molto speciale(VIDEO)

In questo video dolcissimo un labrador interagisce con un bambino molto speciale; il risultato è dolcissimo e davvero commovente

In questo video dolcissimo un labrador interagisce con un bambino speciale che all’inizio sembra essere diffidente; l’amore che prova il cane nei confronti di questo splendido bambino è unico e la mamma fortunatamente ha deciso di immortale questo splendido momento di puro affetto.

Questi video breve ma molto dolce è la testimonianza di come l’amore possa superare i confini della specie; questo labrador interagisce con un bambino piuttosto speciale, affetto dalla Sindrome di Down. L’autrice del video è la mamma del piccolo, ma il video è stato condiviso da un’altra persona che a sua volta lo ha trovato sul web. Il Labrador si avvicina molto lentamente al piccolo che però piano piano si allontana. Il bambino non sembra all’inizio molto propenso al contatto fisico con il cane.

Labrador interagisce con un bambino molto speciale(VIDEO)

Dopo un po’ di tempo però si osserva ad una scena meravigliosa; il bambino cede dopo le insistenze del cane. Il bambino inizia quindi a toccare il cane ed accarezzarlo; l’apice della dolcezza però arriva quando il cane si siede e decide di poggiare la sua zampa sulla spalla del cane. Il labrador è riuscito ad instaurare un rapporto di fiducia con il bambino; l’amore supera ogni limite e questo bambino e questo cane sono davvero due esseri speciali.

Labrador interagisce con un bambino molto speciale(VIDEO)

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web a tal punto da ottenere milioni di visualizzazioni; inoltre anche se il video è stato pubblicato diversi, ancora oggi ottiene migliaia di visualizzazioni, proprio perché risulta davvero impossibile non guardarlo e non commuoversi.

https://www.youtube.com/watch?v=JA8VJh0UJtg&feature=youtu.be

Gli animali e i bambini vanno oltre le differenze, dando un forte insegnamento a tutti; l’affetto tra questi amici sarà rimasto e rimarrà duraturo nel tempo. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza incredibile e i cani inoltre sono un enorme aiuto e conforto per i padroni.