Labrador interrompe la lezione di yoga per giocare con il cuscino (VIDEO)

Un’istruttrice di yoga è rimasta interdetta quando, durante la sua lezione, il labrador ha interrotto tutto per “giocare” energicamente con il cuscino. La scena è servita a provocare le risate della donna e non solo, anche il web ha apprezzato particolarmente.

bobby labrador passione condivisa yoga

Jayne Hobson, di 46 anni, stava eseguendo la sua quotidiana video-lezione di yoga, non immaginando cosa sarebbe accaduto di lì a poco.

La testimonianza di ciò è proprio la telecamera usata da Jayne, che ci mostra uno spettacolo imperdibile.

Il cane labrador di nome Bobby entra in scena e, in primo piano, proprio davanti alla telecamera decide di “affrontare” il cuscino. L’istruttrice assiste senza batter ciglio alla simpatica scenata del cucciolo.

bobby interrompe video lezione jayne

In seguito la stessa Jayne afferma:”Ho cercato invano di fermarlo, ma prima che potessi fare qualcosa, lui ha iniziato…”; in effetti la donna ha aspettato qualche secondo e poi ha chiuso il video, per risparmiare agli spettatori uno spettacolo non proprio a tema.

“Fortunatamente avevo appena iniziato con la lezione, perciò non ha rovinato chissà cosa, penso di aver garantito qualche bella risata ad un paio di persone. Quella non è stata una grande sorpresa, visto l’amore che Bobby prova per lo yoga”.

bobby cane labrador lezioni yoga

La donna, che vive nel South Sussex, in Inghilterra, continua dicendo:”Bobby è una star dei miei video, non è la prima volta che entra in scena, anzi, a volte partecipa attivamente a quelle che sono le mie video-lezioni…”

“Bobby sa come dare il meglio di sé quando pratica lo yoga, conosce alcune delle posizioni e non perde mai l’occasione di mettersi in mostra. Spesso si sdraia accanto a me, con la pancia in su e cerca di imitare ciò che io faccio”.

bobby labrador amante yoga

Questa volta il cane non ha rispettato del tutto quella che dovrebbe essere un’atmosfera Zen, ma ha comunque regalato un sorriso a molte persone, cosa che non guasta mai.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati