Labrador Retriever incontra un cane robot: ecco qual è la sua reazione

Cosa succede se un Labrador Retriever incontra un cane robot? In un video, diventato subito popolare sui social, si può vedere la reazione dell'animale vero all'animale finto. Una reazione davvero sorprendente

Cosa succede quando un essere vivente incontra un suo (più o meno) simile in versione robotica in mezzo alla strada. Tutti potremmo rimanere un attimo interdetti di fronte a quella visione, perché non capiamo cosa sta succedendo. Ed è quello che è accaduto a un Labrador Retriever, che incontra un cane robot mentre è a passeggio con la sua mamma umana. La sua reazione ha fatto sorridere tutti quanti, grazie a un video pubblicato su Instagram.

Cane Labrador incontra un robot
Fonte foto da video su Instagram di dailydxg

Il Labrador Retriever era tranquillamente al guinzaglio. Con la sua proprietaria se ne andava in giro per la città, come se nulla fosse. Mai si sarebbe aspettato di fare un incontro tanto sconvolgente. Del resto, non capita mica tutti i giorni di vedere un cane robot.

Il cane sembrava davvero scioccato di fronte a quella visione. Non poteva credere ai suoi occhi. Non riusciva a capire cosa fosse quell’essere che si muoveva più o meno come lui. Sembrava effettivamente un cane. Ma c’era qualcosa di insolito in lui. Qualcosa di “macchinoso”.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Labrador Retriever.

Sicuramente nemmeno la sua proprietaria si aspettava un incontro del genere. Infatti si vede lei che tenta di trascinare via il Labrador che sembra quasi paralizzato di fronte a quel cane robot che non sa da dove venga.

Il Labrador Retriever di fronte al cane robot sembra più che spaventato. Inizia a guardarlo con sospetto e con gli occhi sgranati. Poi corre via impaurito, andando però nella direzione opposta a quella scelta dalla sua mamma umana, che tenta di correggere la traiettoria portandolo dalla sua parte, ma viene trascinata via.

Il video, pubblicato su Instagram, ha subito ottenuto grande popolarità, diventando virale in breve tempo con milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di like.

Articoli correlati