L’accoppiata più strana, mai vista sul web, un cucciolo di cane ha come mamma una papera (VIDEO)

Un figlio per scelta, la tenera storia di un cucciolo di cane adottato da una mamma particolare

Nessuno è mai venuto a conoscenza di un filmato simile a questo. Il video che ha sconvolto tantissimi utenti presenti sui social network. Di cose strane se ne vedono su internet, ma mai come in questo caso. Gli animali sono fantastici, dolci, socievoli. Non smettono mai di sorprenderci. Le loro capacità sono tantissime, sia fisiche che mentali. Il loro istinto è fenomenale. Spesso si creano rapporti d’amore inaspettati, proprio come in questo caso. L’accoppiata più strana, mai vista sul web, un cucciolo di cane ha come mamma una papera.

una splendida famiglia

L’istinto materno di alcuni animali è impareggiabile. Le madri spesso si prendono cura di cuccioli che non gli appartengono. Provano a salvarli dal triste destino ai quali andrebbero incontro. Non fanno distinzioni tra i loro veri figli e quelli adottati, ognuno viene trattato allo stesso modo, senza avere nessun tipo di favoreggiamento.

un cane e una papera

Nel video possiamo vedere una dolcissima mamma che si prende cura del suo cucciolo, uno splendido cagnolino pronto a seguire la papera ovunque. Quest’ultima si lascia addirittura cavalcare, proprio come se fosse un cavallo. La mole del cane non le permette di muoversi molto agilmente, ma a lei non importa. L’unica cosa che conta è proteggere il suo cucciolo.

Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina ser_giho. Il post è diventato virale in pochissimo tempo, infatti sono stati raggiunti molti utenti. Il video è stato apprezzato molto, infatti ha totalizzato oltre 180 mila mi piace.

L’amore di una madre verso il proprio figlio non conosce limiti. Ancora oggi, gli animali ci permettono di vedere quanto sia fantastica la natura. Giorno dopo giorno, ci permettono di accedere al loro fantastico mondo. Abbiamo la possibilità di imparare, perchè il loro comportamento è a dir poco nobile.

Articoli correlati