L’addio più straziante, il dolore più puro: quello di questa famiglia al suo amato cane

Ecco a voi una storia davvero straziante che riguarda un cagnolino passato a miglior vita mentre i suoi padroni hanno dovuto dirgli addio

I nostri animali domestici sono davvero fedeli a noi e prendono parte alla nostra vita quotidiana. Sono un membro della famiglia a tutti gli effetti. Ci danno amore e lealtà e in cambio chiedono solo di essere amati e coccolati. Dopo questa premessa è facile domandarsi come si può non sentire la mancanza di un amato animale domestico dopo che ci ha detto addio? Come si fa a sopportare una mancanza così intensa? Gli utenti dei social media e in particolare il gruppo “Membership de Acariciadores de Perritos” si sono fatti questa domanda leggendo la storia di oggi.

funerale al cane

Un enorme vuoto è stato lasciato nei cuori di questa famiglia quando il loro amato cagnolino, Negrito, ha detto addio a questa vita. Tutti lo adoravano; sua madre umana ha voluto fare una veglia per commemorarlo e salutarlo. Sperava che il suo spirito potesse assorbire tutto l’amore e l’ammirazione che gli erano stati dimostrati da tutti quelli che lo amavano. Aveva solo 15 anni quando è morto. Ha trascorso 15 anni a Puebla, in Messico, rendendo felice la sua famiglia.

Il suo corpo minuto e peloso riposava su un materasso di rami verdi con sopra un cuscino di pizzo e una coperta. Dopo praticamente 15 anni di amicizia, il caro Negrito ci ha lasciati. Era un combattente e la nostra perdita è triste, ma ci consoliamo sapendo che in paradiso incontrerà altri amici a quattro zampe con cui giocare. La sia mamma, Samyna ha detto: “Adesso non soffre, e continuerà a sorvegliarci dal paradiso“. Un intero gruppo di utenti web ha reagito a queste frasi, commentando con piacevole empatia.

altare per cane

Tutto ciò che ci resta da fare è offrire il nostro sostegno a Samyna e alla sua famiglia. I nostri cuori sono vicini a loro, poiché sappiamo tutti che saranno profondamente rattristati dall’addio del loro animale domestico. Tuttavia, ora hanno un protettore in cielo che non li lascerà mai.

Articoli correlati