L’adorabile Bulldog segue il ritmo della canzone e balla fra gli applausi della sua amata nonnina

John Travolta gli fa un baffo a questo cane: guardate come si scatena a ritmo di ballo!

Anche i nostri amici a quattro zampe sentono la musica. Non ci credete? Guardate un po’ cosa combina questo Bulldog (il video lo trovate verso il fondo dell’articolo) con la dolce nonnina! La passione per il ballo sembra scorrere nelle sue vene, al punto da regalarci un adorabile siparietto che vorremmo vedere e rivedere all’infinito. Perché troppo divertente, genuino e tenero: quantomeno un sorriso ve lo strapperà!

Cane balla davanti a nonnina

La clip, pubblicata dal profilo The Pet Collective su YouTube, ritrae il cane ballare mentre una signora anziana su una sedia a rotelle lo applaude e canta. Nella registrazione Coco (questo il nome dell’adorabile Fido) si scatena, mentre la donna canta i versi del coro religioso “Only in Christ”. Sente di doverle dimostrare di essere un piccolo campione.

Cane balla

Con le zampe posteriori a terra da apparire seduto, dimena i fianchi da una parte e dall’altra. Il risultato è imperdibile, ve lo possiamo assicurare! Non ci sono abbastanza parole per descrivere a pieno la bellezza del mini show regalato a favore di telecamere. Gli stessi utenti intervenuti in calce al filmato, nella sezione dei commenti, lo confermano.

Il pieno di like e di teneri messaggi conferma il gradimento ricevuto ed era da mettere in conto. Diversi internauti hanno lasciato un pensiero (corredato, magari, da qualche emoji a forma di cuore o intenta a ridere), dicendosi anche commossi dall’accaduto.

Per un istante, Coco sembra stanco, pronto a prendersi una pausa. E, invece, con fare stoico continua a dare il meglio di sé. Solo quando l’amica glielo avrebbe detto si sarebbe fermato. Non la perde di vista un istante, in cerca della sua approvazione, e la nonnina gli dimostra di gradire. Continua ad applaudire e cantare, colpita dal talento del Bulldog. L’espressione di felicità che le si stampa sul volto vale più di mille croccantini… forse!

E voi ce lo avete o no un cane ballerino? Avete qualche bella storia da raccontare? Siamo curiosi di sentirvi!

Articoli correlati