L’adorabile cucciolo di Bulldog scioglie tutti i cuori con l’ululato più tenero che si possa sentire

Questo cagnolino continua ad ululare perché vuole attirare l'attenzione di tutti

I cuccioli sanno essere davvero uno spasso. Sono goffi in qualsiasi cosa fanno e riescono a conquistare il cuore di tutti. Il protagonista di questa storia è proprio un cagnolino: si tratta di un Bulldog che sta imparando ad emettere i suoi primi ululati. Chissà se il ragazzo sente una sorta di legame con il lupo che è dentro di sé. Però dal video si intuisce che la strada da fare sia ancora molto lunga. Infatti all’inizio non ha avuto alcun successo, i suoi versi uscivano al quanto soffocati, il piccolo stava ancora imparando. Ci sono voluti un po’ di tentativi, ma forse alla fine è riuscito ad attirare l’attenzione dei suoi genitori umani.

cane bianco che ulula

Sembrava proprio voler dire ”mamma, guarda come sono bravo”. Forse non ha ancora imparato molto bene ma non ha alcuna intenzione di starsene in silenzio come possiamo vedere dal filmato.

Purtroppo, la serie di ululati fu interrotta dal rumore di un oggetto che cadeva sul pavimento.
Nonostante l’impegno profuso nei suoi piccoli ululati, i suoi genitori sono rimasti immediatamente colpiti e uno di loro ha ridacchiato per la sua simpatia, non si aspettavano di sentire un gemito del genere. “È stato fantastico”, ha detto una donna a voce alta in sottofondo. Le persone in casa hanno deciso di filmare questo momento davvero molto speciale, questo ha reso il suo piccolo Bulldog una vera e propria star del web.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Bulldog

Il video ha guadagnato oltre 11 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma, rendendo tutti gli utenti sono davvero colpiti da questa dolcezza. Tanto che non si sono riusciti a trattenere dal lasciare un commento. L’ululato è un modo che usano i cani per comunicare tra loro, probabilmente lo sentiamo più comunemente tra i lupi. Ma è uno strumento utilizzato molto di frequente anche dai nostri adorabili amici a quattro zampe.

Articoli correlati