L’adorabile cucciolo di cane si diverte con l’acqua e intenerisce l’intero web (VIDEO)

Il video della simpatica scena del cucciolo di cane nero che gioca con l'acqua dentro un catino ha fatto impazzire tutti gli utenti amanti degli animali

Cane nero dentro un catino

Da qualche tempo si è diffuso su internet un video divertentissimo che sicuramente strapperà un sorriso anche a voi e rallegrerà sicuramente le vostre giornate, forse un pò grigie in questo difficile periodo. Il protagonista è un’adorabile cucciolo di cane nero che non riesce a contenere la felicità mentre gioca immerso in un catino pieno d’acqua. Non potete assolutamente perdervi questo filmato che ha intenerito tutti gli utenti delle reti sociali.

L'adorabile cucciolo di cane si diverte con l'acqua e intenerisce l'intero web (VIDEO)

È certo, la rete è ormai piena di video che hanno i cani per protagonisti. I quattro zampe spesso appaiono in situazioni peculiari e buffe che destano curiosità e tenerezza fra gli utenti amanti dei pelosi. Quasi sempre tali filmati non tardano a divenire virali e a diffondersi a macchia d’olio.

È il caso di questo irresistibile video, che vede come protagonista un adorabile cucciolo di cane nero che sta godendosi un bagno rinfrescante immerso in un catino azzurro pieno d’acqua.  Queste scene hanno catturato l’attenzione degli internauti per la tenerezza che le caratterizza.

L'adorabile cucciolo di cane si diverte con l'acqua e intenerisce l'intero web (VIDEO)

Il quattro zampe sembra proprio adorare l’acqua: immerso nel grosso catino, probabilmente nel giardino di casa sua, muove velocemente le zampe, spruzzando l’acqua ovunque. La sua immensa gioia è evidente. È bello vedere come con una cosa tanto semplice un cane si può divertire un mondo.

Le immagini sono particolari anche perché non tutti i cani amano l’acqua. Molti anzi, la destano cordialmente e odiano fare il bagno. Ma non è certo il caso del cucciolo in questione: lui l’acqua sembra amarla proprio alla follia. La sua felicità è tangibile e diverte l’intero web.

La scena si è diffusa su internet dopo essere stata originariamente pubblicata su Twitter da un famoso giocatore di pallacanestro, Rex Chapman.

Sono immagini davvero irresistibili, vero? Se vi è piaciuto questo video, siamo sicuri che apprezzerete anche quello del tenero cucciolo di Golden Retriever che adora spiare dentro una fontana d’acqua