L’Affenpinscher impazzisce dopo il bagno e si vendica sul divano (VIDEO)

Questo simpatico Affenpinscher non ci sta a essere lavato e dopo il bagno si "vendica" strofinandosi sul divano

Chi ha un cane lo sa più che bene: questi quattro zampe ci tengono al loro peculiare odore. D’altro canto è proprio tramite l’odore, che noi potremmo talvolta scambiare per puzza, che si riconoscono e si fanno riconoscere. Non c’è da stupirsi, quindi, se questo simpatico Affenpinscher è impazzito dopo il bagno!

Affenpischer che ruzzola dal divano dopo il bagno

Il nostro simpatico eroe si chiama Lenny, ed è un dolcissimo Affenpinscher, amatissimo dai suoi proprietari che lo portano in giro ovunque, proprio ovunque. Sul suo profilo Instagram è possibile vedere tutte le avventure che Lenny vive, specie quelle immerso nella natura.

Trattandosi però di un Affenpinscher, Lenny ha un pelo lungo e riccioluto che può in effetti trattenere tanta sporcizia, così, di tanto in tanto, nel rispetto della sua salute, i padroni devono fargli un bagno, cosa che, diciamolo chiaro, lui non gradisce affatto!

APPROFONDIMENTO: Tutto sulla razza Affenpinscher

Il video mostra la reazione successiva al bagnetto, che tanti padroni di cani ben conoscono: Lenny si lancia contro la superficie più morbida che incontra, ovvero il divano, e si “vendica” cercando di togliersi di dosso sia l’acqua che il profumo del bagnoschiuma, che di certo non gli appartiene.

Nel farlo, l’Affenpinscher trascina con sé tutto quello che gli capita a tiro, in primis i cuscini. Proprio con un cuscino ha un piccolo problema: nello strofinarsi lo fa cadere, finendo per ruzzolare e si spaventa un attimo, sconvolto da fatto che non ci sia sotto di lui la superficie rigida che si aspettava.

Lo sgomento però dura una frazione di secondo: subito dopo Lenny torna a fare il matto e a cercare di levarsi di dosso i rimasugli del bagnetto. Una scena davvero comica e divertente, che i suoi padroni hanno prontamente ripreso e che ci fa ancora una volta riflettere su quanto possano essere divertenti i nostri amici a quattro zampe semplicemente con il loro esistere.

Leggi anche: La cucciola Pastore tedesco Willow adora fare il bagnetto con il fratellino umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati