Laia, la cagnolona randagia ha trovato casa a 10 mila km di distanza

Questa meravigliosa cagnolona, dopo una vita in strada, è riuscita a trovare la famiglia perfetta per lei

La storia di questa cagnolona che si chiama Laia è davvero meravigliosa, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Lei, infatti, ha vissuto per tantissimo tempo in strada elemosinando cibo e qualche coccola dai passanti.

Quando Laia ha incontrato una coppia proveniente dal Regno Unito, tutto per lei cambiato per sempre. Lei viveva da randagia in Turchia ed era molto tempo che nessuno si prendeva cura di lei. Era sempre sola e faticava a sopravvivere.

Ashleigh e il suo ragazzo, mentre visitavano la città da turisti, hanno incontrato la povera cagnolona. Era magrissima e subito si sono fermati per aiutarla. Le hanno dato un po’ di cibo e qualche carezza e lei sembrava molto grata alla coppia.

Era da tanto che Laia non riceveva un po’ di amore ed era così felice che quelle persone gentili la stavano aiutando, ma non aveva idea che aveva rubato il cuore di entrambi. Infatti, i due si sono innamorati di lei al primo istante.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Lennon adora l’acqua e non perde occasione di bagnarsi ogni volta che può (VIDEO)

Volevano solo cambiare la sua vita, così hanno iniziato a pensare ad una soluzione. Purtroppo, non c’era nessuno disposto ad aiutarla nella sua città e allora hanno pensato che l’unica cosa giusta da fare era portarla con loro nel Regno Unito.

D’altronde loro non volevano più lasciarla! Così hanno iniziato a cercare qualcuno che li aiutasse con l’adozione. Non è stato semplice, ma dopo qualche settimana avevano già firmato i moduli e l’avevano adottata ufficialmente.

Dopo 4 mesi di attesa, ecco che Ashleigh e il suo ragazzo hanno potuto riabbracciare la loro Laia. La aspettavano da molto, ma la cagnolona ha dovuto fare dei controlli per volare a 10 mila km di distanza dal luogo in cui era solita stare.

Hanno aspettato a lungo, ma adesso la cagnolona è felicissima di aver trovato la famiglia perfetta. La coppia non gli fa mancare nulla e niente poteva andare meglio di così per lei. Laia ha trovato tutto ciò che aveva sempre sognato e adesso si gode la vita circondata dall’amore e dalla felicità!

LEGGI ANCHE: Clio: Pinscher di cinque anni ha bisognoso di una famiglia che lo adotti subito

Articoli correlati