L’Alano non riceve l’abbraccio mattutino e la sua reazione diventa virale (video)

Questo Alano non ha ricevuto il suo classico abbraccio mattutino ed ha reagito in maniera davvero virale (video)

Alano che ulula

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un Alano che, per non aver ricevuto l’abbraccio mattutino, ha avuto una reazione diventata virale in pochissimo tempo.

Anche oggi quindi proviamo ad iniziare la giornata nel migliore dei modi. Come? Con un video divertente sui nostri amici a quattro zampe naturalmente.

Perché pensiamoci bene. Cosa c’è di meglio di un video sui cani per iniziare la giornata con il giusto buonumore?

Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i video sui cani più divertenti del momento. Come ad esempio il video di del Bull Terrier che si trasforma in un nuotatore provetto.

Oggi invece è la volta del video di un Alano che ha avuto una reazione incredibile per non aver ricevuto il suo abbraccio mattutino.

Sappiamo tutti molto bene che i cani sono animali abitudinari. Sappiamo che un semplice cambiamento della loro routine può dare origine a reazioni incredibili. Come appunto è il caso del nostro amico a quattro zampe protagonista di oggi.

Lui si chiama Kernel ed è l’amico a quattro zampe di Alyssa. I due amici vivono a Boston, nel Massachusetts.

Da sempre hanno un’abitudine molto particolare. Ogni mattina Alyssa, prima di uscire per andare a lavoro, abbraccia il suo Kernel.

Questo tutti i giorni, tranne una mattina in cui la ragazza è uscita senza salutare il suo amico a quattro zampe. Era di fretta ed in ritardo e per una svista si è dimenticata di farlo.

E per questo Kernel ha avuto una reazione che è diventata virale in pochissimo tempo. Il suo video ha infatti letteralmente fatto il giro del web.

Anche perché Kernel non è proprio un cane qualsiasi. Stiamo infatti parlando di uno dei tanti Instapet di cui vi abbiamo parlato spesso.

Kernel ha infatti un account Instagram tutto suo. E non un account qualsiasi, ma un account seguito da più di 111 mila follower. E stiamo parlando “solo” di un cane!

Ecco quindi il video della reazione dell’Alano per non aver ricevuto l’abbraccio mattutino. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video dei due Golden Retriever che amano fare i “fattorini” per la loro famiglia.