L’Alano non vuole che ci siano dei piatti sporchi dentro il lavandino (video)

Il protagonista di questo video è un Alano davvero molto pulito e ordinato: il simpatico amico a quattro zampe non vuole che nel lavandino ci siano i piatti sporchi e il momento è tutto da ridere

In quanti di voi odiano vedere il lavandino pieno di piatti sporchi? L’Alano protagonista del video di oggi è proprio come voi e la sua reazione di fronte alla cucina sporca ha fatto in poco tempo il giro del web.

Il mondo si divide in due categorie di persone. Ci sono quelli che la sera sono troppo stanchi per sistemare e che rimando le pulizie della cucina e del dopo cena al giorno successivo.

Poi ci sono quelli che invece non riescono a rilassarsi sapendo che ci sono dei piatti sporchi nel lavandino. Non importa se la giornata è stata tra le più faticose; non importa se in casa non deve entrare nessuno. Loro devono sistemare!

Alano che osserva

L’Alano protagonista del video di oggi appartiene sicuramente a questa seconda categoria di persone. Certo non siamo abituati a sentir parlare di cani malati di pulizie e infatti la reazione di questo simpatico amico a quattro zampe alla vista del lavandino pieno di piatti sporchi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Non sappiamo come si chiami il simpatico cane. Possiamo dirvi che il quadrupede ha una personalità sicuramente molto precisa e che non ama il disordine. Alla vista del lavandino pieno di stoviglie non lavate, l’Alano non riesce quasi a credere ai suoi occhi.

Alano che osserva

Il cane inizia a sgridare i suoi proprietari e il risultato è tutto da ridere. Sembra davvero che al simpatico amico a quattro zampe non vada giù tutto quel disordine.

Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Pubblicato da una decina di giorni ha già superato le 100 mila visualizzazioni, ricordandoci ancora una volta il successo dei cani nel mondo del web. Godetevi il simpatico momento!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador trascorre per la prima volta un giorno nella sua nuova casa.

Articoli correlati