L’Alano si allena per diventare il perfetto fattorino della pizza per la sua famiglia (video)

: il simpatico amico a quattro zampe vuole diventare un fattorino della pizza

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e a spegnere per un po’ i brutti pensieri? Niente paura, abbiamo ciò che fa per voi! L’Alano protagonista del video di oggi, con la sua incredibile bellezza e simpatia, riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, strappandovi una bella risata.

Anche oggi quindi abbiamo deciso di “sfruttare” i nostri adorati cani per aiutarvi a ritrovare il sorriso. Tutti i proprietari di cani conoscono bene i poter benefici dei pelosetti nelle nostre vite.

Un cane ci cambia la vita per un’infinità di motivi. Perché ci ama come nessun altro è in grado di fare e a prescindere da chi siamo, dai nostri difetti e dalle nostre sconfitte. Ci cambia la vita anche perché con il suo comportamento sempre divertente sa come strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Alano porta la scatola della pizza

Oggi ci pensa il video di un cane di razza Alano a restituirvi il buonumore. Il bellissimo protagonista delle immagini si chiama Max ed è un cane felice. Vive insieme alla sua famiglia e ad un’altra amica a quattro zampe, Katie (anche lei di razza Alano) e ha fatto il giro del web per la sua particolare passione per le pizze.

Max però non ama solo mangiare le pizze. Il suo sogno nel cassetto è quelli di diventare un vero fattorino e ogni giorno si allena per affinare la sua tecnica di trasporto.

Alano porta la scatola della pizza

Il risultato è davvero incredibile! Max trasporta il cartone della pizza alla sua famiglia, trasformandosi nel fattorino ideale. Chi non vorrebbe avere un fattorino sempre a disposizione?

Il rischio è solo che vi arrivi la scatola vuota! Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere quali sono le doti del vostro amico a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I teneri cuccioli di Labrador affrontano il “temibile” artiglio (video).

Articoli correlati