L’anziana donna stava per essere costretta a rinunciare al suo cane, ma poi le cose sono andate in modo diverso
Questa anziana donna stava per essere costretta a rinunciare al suo cane, ma le cose per fortuna sono cambiate
Le cose per fortuna sono andate in modo diverso: questa donna anziana stava per essere costretta a rinunciare al suo amato cane. Non sapeva più cosa fare per continuare a prendersi cura di lui.
Non sempre chi deve separarsi dal suo cane lo fa volentieri, questa anziana donna stava per essere costretta a rinunciare al suo migliore amico. Lei non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare.
Gracie, è così che si chiama questo cagnolino, è molto legato alla sua umana. Purtroppo la donna anziana doveva trasferirsi in un centro di riposo ed era convinta di dover rinunciare per sempre al pelosetto.
La donna pensava che non avrebbe potuto averlo al suo fianco nella sua nuova casa. Fortunatamente però, il destino ha voluto farle un regalo e dopo 20 giorni di lontananza si sono ritrovati.
L’anziana aveva deciso di lasciare Gracie in un rifugio locale, con la speranza di fargli avere una nuova vita. Ma appena ha scoperto che le era consentito portare un animale domestico, è andata immediatamente a riprenderlo.
Dopo 20 giorni lontani l’uno dall’altra, si sono finalmente riabbracciati. La donna anziana era disperata solo al pensiero di dover rinunciare al suo amato cane. Per fortuna però, la casa di cura le ha permesso di portarlo con se.
Non tutti gli ospizi accettano animali domestici, ma farlo è la cosa migliore di tutte. Gli anziani non possono sopportare un dolore così grande, devono avere la possibilità di portare i loro migliori amici.
Gracie grazie alla casa di cura, è ancora accanto alla sua umana preferita e si sta godendo i momenti insieme a lei nella loro nuova casa. Questo sì che può essere definito un bel lieto fine! L’anziana donna e il suo cane sono ancora insieme e questo è tutto ciò che conta davvero: non possono vivere separati, ormai sono una cosa sola!