Lara, la cagnolona che accompagna Bruce Willis ovunque

Questa meravigliosa cagnolona non lascia mai il suo umano e lo accompagna sempre e ovunque, gli resta sempre accanto

La storia di questa cagnolona che si chiama Lara è davvero bellissima. Lei è la migliore amica di Bruce Willis e non lo lascia mai. Resta sempre accanto a lui e non lo abbandona nemmeno per un secondo. Lo accompagna anche a lavoro!

Bruce Willis è un attore famosissimo e tutti almeno una volta nella vita hanno visto un suo film d’azione. Ma quello che non tutti sanno è che ha un’amica davvero speciale di cui non può fare a meno, ovvero Lara, una cagnolona dolcissima.

L’attore non perde mai l’occasione di far vedere a tutti la sua migliore amica. Spesso pubblica sui suoi profili social foto in cui è con lei. Hanno davvero un legame speciale ed è per questo che lui non si separa mai da lei e la porta ovunque.

Lara infatti, è spesso presente sui set dei suoi film d’azione. Secondo i post sui social, lei è entrata a far parte della vita di Bruce Willis nel 2015. Spesso le didascalie della foto della cagnolona recitano: “amore” o “amore vero“, dimostrazione del forte legame tra i due.

Questa cagnolona è circondata dall’affetto ed è davvero felice di condividere la sua vita con il suo umano. Lara è come una figlia per l’attore ed è per questo che insieme fanno davvero esperienze indimenticabili. Non è facile vederli separati.

Insomma, sono davvero una coppia speciale ma soprattutto, sono davvero felici di vivere l’uno accanto all’altra. Si sostengono in ogni momento e Bruce Willis adora passare del tempo con lei e viceversa. Col tempo, sono diventati una cosa sola.

Lara è una meravigliosa meticcia, quindi si presume che il famoso attore l’abbia adottata. Questo dimostra anche il grande amore che Bruce Willis prova per gli animali. La cagnolona ha trovato una persona speciale e la sua vita è piena di felicità anche grazie a lui. Insomma, il destino ha voluto farli incontrare e loro non hanno alcuna intenzione di separarsi!

LEGGI ANCHE: Aaron, il cagnolone che ha aspettato per giorni i suoi umani

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati