L’attrice di Riverdale Lili Reinhart scioglie i cuori dei fan giocando a fare Lilli e il Vagabondo con il suo cane

L'attrice della famosissima serie tv ha sciolto i cuori di tutti i suoi fan mentre giocava con il suo quattro zampe

Nessuno dei suoi fan si aspettava di vederla così, eppure Lili Reinhart ha sorpreso tutti quanti! Lei infatti, ha pubblicato un video sui social media in cui gioca con il suo amato cane a Lilli e il Vagabondo.

La star di Riverdale, la famosissima serie tv, ha pubblicato spesso sui suoi profili le foto del suo amato cane Milo. Loro sono molto legati e la Reinhart non lo ha mai nascosto ai suoi fan. Ha sempre condiviso foto del suo migliore amico.

cane di Reinhart

Sin dall’inizio, Lili Reinhart, ha mostrato il suo quattro zampe ai suoi follower. Lo ha adottato qualche anno fa, a febbraio, da un’associazione chiamata Forever Fred Dog Rescue, situata nella British Columbia.

@lilireinhart

May 2020

♬ original sound – Lili Reinhart

Appena l’attrice ha visto Milo, si è immediatamente innamorata di lui. Non ha resistito all’idea di lasciarlo in rifugio e gli ha dato una seconda possibilità. Da quel momento, la vita del cane è cambiata per sempre.

Il pelosetto si è sentito subito amato dalla sua nuova umana e la Reinhart non ha fatto altro che renderlo felice. Qualche tempo fa, ha pubblicato un dolcissimo video che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Nel filmato si vede l’attrice seduta su una sedia con accanto il suo amato Milo. Ad un certo punto, la Reinhart prende uno spaghetto e inizia a giocare a Lilli e il Vagabondo con il suo quattro zampe!

Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del mondo e i fan sono andati in delirio. Inutile dire che la famosissima attrice è riuscita a sciogliere i cuori di tutti con questo video! Nessuno è riuscito a resistere!

cagnolino

Lili Reinhart non ha mai nascosto il suo grande amore per il suo cane. Ha capito velocemente che, forse, non è stata lei a salvare Milo ma il contrario. Il pelosetto le ha regalato tantissime emozioni e lei non fa altro che ringraziarlo ogni giorno!

Articoli correlati