Lavanda, la cagnolona abbandonata con il muso sfigurato

Questa povera cagnolona è stata abbandonata dai suoi ex proprietari solo perché aveva il musetto tutto sfigurato

La storia di questa cagnolona di nome Lavanda è davvero molto triste. I suoi ex padroni hanno deciso di liberarsi di lei solo perché aveva il musetto sfigurato. Non poteva sopravvivere in strada in quelle condizioni, ma a loro non importava.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno notato la povera Lavanda per strada. Vedendo le sue condizioni, hanno subito capito che qualcuno l’aveva abbandonata. Ma sapevano benissimo che non poteva farcela da sola.

Così senza pensarci troppo, hanno iniziato a guadagnarsi la sua fiducia per farla avvicinare e prenderla. Volevano solo portarla in un posto sicuro e curarla. La piccola Lavanda non si è lasciata intimidire troppo, e dopo poco, era già tra le braccia dei volontari.

Purtroppo il suo musetto era molto deformato. Non aveva più le narici e i veterinari, dopo averla visitata hanno ipotizzato che proprio i suoi ex proprietari le avevano fatto tutto questo. A tutti si è spezzato il cuore a pensare all’inferno che ha dovuto attraversare.

Ma nonostante tutto, la meravigliosa Lavanda non ha perso il suo carattere dolce e gentile verso gli altri umani. Lei sapeva che quelle persona la stavano solo aiutando, e anche se inizialmente era spaventata, iniziava a sentirsi al sicuro.

Fortunatamente, questa cagnolona dopo tutto ciò che ha passato, ha avuto una seconda possibilità. I volontari non l’hanno mai lasciata sola e mentre la aiutavano, hanno cercato una casa per lei. Volevano renderla felice per sempre.

Lavanda adesso è davvero felicissima e si sta godendo la vita insieme alla sua nuova umana. Nessuno adesso potrà più farle del male ed è al sicuro tra le braccia della sua migliore amica. Merita davvero questo lieto fine. Ha attraversato tutto questo mostrando grande coraggio e tanta dolcezza e la vita l’ha ripagata dandole tantissima felicità e una famiglia per sempre! Niente poteva andare meglio di così per lei!

LEGGI ANCHE: Pecana, la cagnolina che ha trovato la sua umana sulla spiaggia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati