L’aveva salvata a Bali, poi è dovuto andare via. Ma dopo due anni, il ragazzo e la cagnolina sono insieme

Questa cagnolina si è riunita con il suo umano preferito dopo aver atteso per due lunghissimi anni

Dopo essere andato in vacanza a Bali, questo ragazzo ha conosciuto una cagnolina che gli ha rubato il cuore all’istante. Due anni dopo, però, sono finalmente insieme, sempre l’uno accanto all’altra.

Tutto è iniziato quando Bubbles, è così che si chiama la cagnolina, è stata abbandonata per le strade di Bali dalla sua ex famiglia. Kieran, un ragazzo neozelandese aveva incontrato la piccoletta in un tempio locale.

cagnolina e ragazzo

Era su un cartone e stava aspettando il ritorno di qualcuno, ma i suoi umani non volevano riprenderla. Siccome aveva capito la situazione, Kieran ha deciso di prendere la quattro zampe e portarla a casa.

Con l’aiuto di Bali Paws, un’associazione locale, il ragazzo ha fatto di tutto per far stare bene Bubbles e si è subito mostrato molto interessato a lei. Lei aveva solo cinque mesi e le sue condizioni di salute non erano perfette.

cagnolina

Sono passate alcune settimane prima che la cagnolina si riprendesse, ma aveva sempre al suo fianco Kieran che non l’ha mai lasciata sola. Il ragazzo era intenzionato a portarla a casa sua in Nuova Zelanda, ma la cosa era più difficile del previsto.

Lui ha dovuto lasciare la sua a quattro zampe, insieme ad una sua amica. Ma era tutto molto chiaro: sarebbe tornato a riprenderla il prima possibile. Sfortunatamente la pandemia ha bloccato l’adozione e le cose sono diventate troppo difficili.

Quest’estate però, Kieran è volato in Italia per riabbracciare finalmente la sua migliore amica. Bubbles lo stava aspettando da sempre. Dopo due lunghissimi anni i due hanno finalmente realizzato il loro sogno e vivono felicemente insieme!

cagnolina e umano

Niente poteva andare meglio di così. Il loro incontro è stato davvero emozionante. Era chiaro a tutti che Kieran e la cagnolina erano destinati a stare insieme per sempre e dopo due anni, ce l’hanno fatta! Questo sì che è un lieto fine!

Articoli correlati