Lazy Boy Gaston, la cagnolina abbandonata che aspetta la sua famiglia

Questa povera cagnolina se ne stava seduta su una poltrona tutta sola, in attesa di rivedere la sua ex famiglia

Purtroppo il fenomeno dell’abbandono è ancora molto diffuso, nonostante ogni giorno ci si impegna per contrastarlo. A soffrire di questa brutta abitudine, questa volta è stata la piccola Lazy Boy Gaston, una cagnolina che aspettava tutta sola il ritorno della famiglia che l’ha tradita.

La piccola, purtroppo, se ne stava seduta su una poltrona gettata sul ciglio della strada. Sperava che la sua famiglia sarebbe tornata a prenderla, ma non è mai successo. Nonostante ciò, lei ha continuato ad attendere invano.

Con il cuore spezzato Lazy Boy Gaston, osservava tutte le macchine che le sfrecciavano davanti. Ma nessuna di quelle le era famigliare. Nessuno l’ha degnata di uno sguardo e nessuno si è fermato per aiutarla. Lei nonostante ciò, se ne stava composta sulla poltrona.

Per fortuna, però, la cagnolina ha incontrato Sharon, una donna che fa la volontaria al rifugio locale. Non poteva esserci persona migliore di lei su quella strada. Infatti, appena ha visto la piccola Lazy Boy Gaston si è fermata ad aiutarla.

LEGGI ANCHE: La cagnolona Bovaro del Bernese Brue sa come riuscire a placare l’ansia della sua umana (VIDEO)

La cagnolina era magrissima, probabilmente erano mesi che era lì ad aspettare. Così senza perdere tempo, la donna l’ha presa e l’ha portata dal veterinario. Fortunatamente, le sue condizioni di salute erano piuttosto buone, doveva solo trovare qualcuno disposto a prendersi cura di lei per rimettersi in forma.

Sharon ovviamente, l’ha portata al rifugio con la speranza di darle una seconda possibilità. La cagnolina era davvero felice di essere stata salvata. Era ancora un po’ triste per i suoi ex famigliari, ma sapeva che in quel box era al sicuro e aveva cibo a volontà!

La volontaria ha fatto di tutto per farla stare bene e si è messa subito alla ricerca di una famiglia. Non ci è voluto molto tempo per trovarla in realtà. Infatti, dopo due settimane di residenza al rifugio, un uomo si è presentato alla ricerca di un cane da adottare.

Appena ha visto Lazy Boy Gaston ha capito che lei era perfetta per lui. Così ha compilato i moduli per l’adozione e l’ha portata a casa, pronto per iniziare una nuova vita insieme a lei. Ora la cagnolina è davvero felice insieme al suo nuovo umano.

Grazie a lui non le manca più nulla ed ha conosciuto il vero amore. Nessuno potrà più farle del male o tradirla perché l’uomo le ha promesso che resterà sempre accanto a lei. Niente poteva andare meglio di così, si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Labrador comodamente trasportato in valigia dal suo papà (VIDEO)

Articoli correlati