Lazzaro, il cane trascurato per anni che con 16 Kg di pelo in meno è rinato

Lazzaro, il cane trascurato per anni che oggi, con 16 Kg di pelo in meno, è completamente rinato: l'incredibile trasformazione

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Lazzaro, un cane che ha subito un’incredibile trasformazione dopo esser rimasto incastrato nel suo stesso pelo.

Anche se ad una prima impressione potrebbe sembrare una storia di maltrattamento, la storia di Lazzaro è una storia difficile. Una di quelle storie che ancora una volta ci fanno capire quanto il destino possa mettersi di mezzo tra noi e la nostra volontà.

Perché Lazzaro è stato un cane felice nella prima parte della sua vita. Ha vissuto felice con il suo proprietario circondato da tantissimo amore e affetto. Insomma, ha vissuto una vita che ogni amico a quattro zampe sogna di vivere.

Posted by Amanda Brooke Charsha-Lindsey on Sunday, September 4, 2016

Purtroppo tutto è cambiato quando il suo proprietario si è ammalato gravemente. Una malattia terminale che, purtroppo, ha cambiato la vita di entrambi.

Giorno dopo giorno l’uomo è peggiorato ed essendo solo non ha potuto più prendersi cura del suo amico a quattro zampe. Purtroppo non ha denunciato la sua situazione difficile e Lazzaro ne ha pagato tutte le conseguenze.

Con il passare del tempo, la situazione del cane è peggiorata, dal momento che il nostro amico a quattro zampe è stato completamente abbandonato a se stesso.

Posted by Amanda Brooke Charsha-Lindsey on Sunday, September 4, 2016

Tanto che alla fine il cane Lazzaro è rimasto incastrato nel suo stesso pelo, che è cresciuto a dismisura. A quel punto il proprietario ha deciso di denunciare la situazione, consapevole del fatto che avrebbe dovuto dire addio al suo cane.

Lazzaro è stato quindi salvato. Un team di esperti si è occupato di lui e del suo pelo. Quando gli hanno tagliato 16 Kg di pelo, si è compiuta la sua trasformazione.

Posted by Amanda Brooke Charsha-Lindsey on Tuesday, September 6, 2016

Una trasformazione che, come potete vedere dalle foto, è stata a dir poco straordinaria. Lazzaro ha anche trovato una nuova famiglia.

Purtroppo la malattia terminale ha avuto la meglio sul suo primo proprietario e il nostro amico ha dovuto voltare pagina. Ma siamo sicuri che non si dimenticherà mai di lui!

Una storia simile a quella di Magnolia, la Shih Tzu trascurata che era rimasta incastrata nel suo pelo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati