Le dog people scattano al loro cane almeno 400 foto l’anno: tu sei sopra o sotto la media?

Le dog people scattano almeno 400 foto l'anno al loro cane, tu invece quante ne fai al tuo migliore amico?

Ebbene sì, pare che le dog people scattano al loro cane almeno 400 foto all’anno. Ma c’è anche chi è sopra la media e arriva a scattarne ancora di più. Tu sei sopra o sotto questo numero di scatti?

A quanto pare, un sondaggio condotto su ben 2000 proprietari di cani e gatti negli Stati Uniti, ha rivelato che un terzo di loro ha più foto dei loro animali domestici che dei propri figli. Insomma, i quattro zampe dominano nella galleria.

donna e cane selfie

Solo il 27% degli intervistati afferma di avere più foto dei proprio figli che dei propri animali. Ma quando si tratta di foto con il partner, questa percentuale scende al 16%. Ciò vuol dire che preferiamo le foto del nostro cane la maggior parte delle volte!

Ma non solo, da quando emerso dal sondaggio, un quarto delle 2.000 persone che hanno partecipato ha organizzato una festa solo per il proprio cane o gatto. La stessa percentuale afferma di ricevere volentieri baci sulla bocca dai propri animali.

cane

Una persona su sei, invece, si è fatto tatuare il proprio cane o gatto. I quattro zampe sono spesso con i loro umani mentre cucinano (38%), si preparano per andare a letto (37%) o fanno attività fisica (35%). 

Non solo, sono importanti nei traslochi (27%) e nell’acquisto di mobili (33%). Quasi la metà degli intervistati (45%) aggiunge di dormire insieme al proprio cane o gatto nel letto. Insomma, fanno parte della famiglia al 100%.

cane e donna

Tu sei sopra o sotto la media delle 400 foto all’anno? La maggior parte di noi ha la galleria piena di foto del proprio cane o del proprio micio. A quanto pare non si può resistere ad uno scatto veloce che cattura un momento indimenticabile insieme al nostro amico a quattro zampe! Io credo di essere fin troppo sopra la media, e tu?

Articoli correlati