Le foto del cucciolo appena arrivato al rifugio e 432 giorni dopo

Un rifugio ha mostrato le foto del cucciolo appena arrivato e più di un anno dopo: notiamo la differenza?

Questa è la storia di un cane che ha visto la sua vita trasformarsi dopo il suo arrivo in un luogo sicuro, dove tutti si sono presi cura di lui con amore, fino a quando non è arrivato il suo lieto fine, anche se per lui non è stato facile. Un video ha mostrato le foto del cucciolo appena arrivato al rifugio e 432 giorni dopo. A più di un anno di distanza dal suo arrivo la trasformazione è stata notevole per il cagnolone!

foto cucciolo rifugio
Fonte foto da video su TikTok di austinpetsalive

Quando è arrivato al rifugio Austin Pets Alive!, Spinach era solo un cucciolo. Aveva un occhio ferito e, senza l’aiuto del centro, sarebbe stato soppresso. Dopo l’intervento chirurgico, ha iniziato a stare meglio. Il suo sguardo era pieno di fiducia, e tutti pensavano che avrebbe trovato casa in poco tempo. Invece, i giorni sono diventati settimane, e poi mesi. Spinach ha aspettato per oltre 432 giorni. All’inizio era gioioso, giocava con gli altri cani ed era pieno di energia. Ma il tempo lo ha stancato. Era triste nella sua cuccia, mangiava poco e stava perdendo peso. I volontari si sono impegnati ogni giorno per aiutarlo, anche solo offrendogli ciotole diverse per stimolare l’appetito.

Il rifugio ha deciso di raccontare la sua storia sui social. Le immagini e le parole hanno commosso una famiglia dell’Oklahoma. Hanno fatto le valigie e sono andati a prenderlo. Finalmente Spinach aveva trovato la sua casa. I volontari lo hanno salutato con gioia e un po’ di malinconia. “Mi mancherà il suo volto”, ha detto uno di loro. “Ma ora è lì dove deve essere: con una famiglia che lo ama”. Ora il lieto fine che tutti attendevano è arrivato.

@austinpetsalive Spinach was in a kennel all last summer – just a puppy back then. Today, as temps hit triple digits, he’s still in that kennel, once again exposed to the dangerous heat.  We need your help to give #greatpyrenees Spinach some relief in this scorching weather. This week, we need to replace fans like the one above Spinach’s kennel, put up shade cloths, and make repairs to our HVAC system and other parts of our worn-out facilities.  Could you help? Thanks to generous anonymous donors, your gift today will be DOUBLED up to $28,000 to help us buy cooling supplies like… 🐶 Kennel fans – $150 each ❄️ Kennel mister compressors – $2,500 each 🌳 Shade cloths – $30 each 🧊 Bagged ice (15 bags/day) – $45 per day 💧 Gatorade/other items to support people in the heat – $25 per day To help pets like Spinach now, visit the link in our bio.  🐾 Can’t donate but want to help? Sign up to foster or adopt today! #austinpetsalive #austintx #texasheat #shelterdog #beforeandafter ♬ оригинальный звук – Bah Rouz

Spinach si sta adattando bene alla nuova vita. Dopo tanta attesa, ha trovato l’affetto che meritava. E ogni cane come lui, forse, ha solo bisogno di una possibilità.

Articoli correlati