“Le Gangs del Bosco”: Zeus, un bellissimo Pastore tedesco che cerca casa

Il Centro di Recupero Cinofilo "Le gangs del Bosco" di Monticelli Pavese, ci presenta questo meraviglioso quattro zampe che cerca una famiglia che gli voglia bene.

Zeus cane da adottare
Il Centro di Recupero Cinofilo “Le Gangs del Bosco”, sezione rescue dell’allevamento “I Templari ” di Monticelli Pavese (PV), ci presenta il caso di Zeus, un meraviglioso Pastore tedesco.
Questo quattro zampe sta cercando una casa tutta per lui e una famiglia che lo adotti e che gli possa dare tutto l’amore che merita.

Zeus, un Pastore tedesco da adottare

View this post on Instagram

Zeus in cerca di adozione Pastore Tedesco maschio di anni 9, castrato. Salute: leishmania negativo – 4DX negativo Non presenta sintomi di displasia visibili Carattere: durante la permanenza all’interno del nostro centro cinofilo, Zeus non ha mai mostrato aggressività nei confronti dell’uomo. Ha mostrato però un certo timore e diffidenza nei confronti delle persone. Una volta stabilita fiducia e relazione positiva con lui, diventa protettivo nei confronti di coloro che se ne prendono cura. Il possibile adottante dovrà attuare un percorso di affiancamento in struttura per instaurare ancora prima dell’ingresso in casa una fondamentale fiducia e conoscenza reciproca (tale percorso educativo sarà a titolo gratuito per l’adottante). Educato al guinzaglio dove mostra una buonissima indifferenza agli altri cani non cercando mai lo scontro con i suoi simili. E’ un cane che se non ha motivi non abbaia. Una volta stabilito un binomio relazionale con il suo proprietario, è a suo agio sia all’interno dell’abitazione che all’esterno di essa. Il cane verrà consegnato vaccinato, sverminato, con le prassi sanitarie di stagione effettuate e con relativa documentazione. Visibile presso Gli Ultimi Templari, sezione rescue “Le gangs del bosco”, cascina Fumagallino, Monticelli Pavese (PV) Claudia 3487704161 Centro di recupero cinofilo “Le gangs del bosco” 3206888015 – 3333487947 #pastoretedesco #adottauncane #adozionecani #ioamoglianimali #ioamoicani #famiglia❤️ #lombardia #pavia #milano #lodi #emiliaromagna #piacenza #adottauncanedalcanile

A post shared by Mondo rescue Gangs del Bosco (@legangsdelbosco) on

Zeus è un cane maschio adulto di nove anni, castrato. Nonostante l’età che avanza gode di ottima salute. È negativo alla leishmaniosi e 4DX negativo.Cammina bene, senza segni di displasia.

È un cane buono ed educato ma un pò timido all’inizio nei confronti delle persone. Una volta stabilita la relazione, però diventa molto dolce e protettivo. Zeus abbaia molto poco e difficilmente cerca di litigare con altri cani. Gli piace stare all’aperto ma non disdegna nemmeno riposare in casa.

Si affida previo percorso di affiancamento gratuito presso la struttura “le Gangs del Bosco” atto a instaurare un rapporto di reciproca fiducia fra cane e adottante.

Verrà affidato munito di vaccini, sverminato, e con tutta la documentazione sanitaria necessaria.

Riguardo a “Le Gangs del Bosco”

"Le Gangs del Bosco": Zeus, un bellissimo Pastore tedesco che cerca casa

“Le Gangs del Bosco” è la sezione rescue di un allevamento chiamato “Gli Ultimi Templari” che si trova a Monticelli Pavese, in provincia di Pavia.

Si tratta di un Centro di Recupero Cinofilo che si prefigge lo scopo di inserire in famiglie adottanti cani che hanno avuto dei problemi in passato.

Si occupa del recupero caratteriale dei quattro zampe ospiti, del recupero dei cani mordaci e, in caso di affido del cane, offre sempre e gratuitamente un percorso conoscitivo di affiancamento atto a garantire un’adozione sicura e serena.

Contatti per adottare Zeus

Se Zeus vi è piaciuto e desiderate avere maggiori informazioni su di lui potete contattare la persona che si occupa di lui, Claudia, a questo numero di telefono: 348 7704161

I numeri di telefono del Centro di Recupero Cinofilo le Gangs del Bosco sono i seguenti:  320 6888015. oppure 333 3487947

Potete anche recarvi direttamente a visitare questo bellissimo cagnolone  presso L’Allevamento Gli Ultimi Templari di cui fa parte “Le gangs del bosco”, alla Cascina Fumagallino, Monticelli Pavese.

Il link alla pagina Facebook del Centro Recupero Cinofilo è il seguente : Le Gangs del Bosco

Speriamo davvero che decidiate di dare un’opportunità a Zeus, perché davvero la merita.