Le sorelle corgi giocano con lo stick

Le due cagnoline, Gracie e Quinn, sono state immortalate in un tenerissimo video

I cani, si sa, amano giocare con i bastoni di legno. Molto spesso vediamo cani di piccola taglia prendere dei bastoni molto lunghi e pesanti. Tutti noi, vedendo questa scena, ci siamo chiesti come fanno dei cani così piccoli a sollevare con tanta determinazione quel bastone. Le due sorelle corgi protagoniste della storia di oggi, invece, hanno deciso di semplificarsi la vita.

Il video che ritrae le due bellissime cagnoline, Gracie e Quinn, è stato postato su ViralHog. Nel video si vedono le due sorelle che sembrano molto felici di camminare nei boschi. Le due camminano davvero molto vicine e, inizialmente, potremo attribuirne la causa al guinzaglio. Se, però, guardiamo meglio ci rendiamo conto che la motivazione è un’altra.

Credits: Youtube/ ViralHog

Tutti sanno che l’unione fa la forza e queste due simpatiche cagnoline ne sono la dimostrazione. Infatti, la motivazione per cui sono così vicine, è che stanno sollevano insieme un pezzo di legno. Vi aspettereste un legno pesantissimo, da sollevare necessariamente in due.

Invece no, il pezzetto di legno è piccolo. Potrebbero tranquillamente sollevarlo individualmente. Gracie e Quinn sono davvero molto tenere e camminano con lo stesso passo svelto. Entrambe sembrano tenere il bastone in bocca con fierezza. Ad un certo punto, però, tra le due c’è una divisione. Infatti Gracie e Quinn si allontanano, pur mantenendo entrambe in bocca il bastone di legno.

Subito dopo cominciano a contendersi il bastone. Tra le due solo una riesce a spuntarla e a tenere il bastone tutto per se. L’altra, nonostante un primo momento di confusione, alla fine non sembra essere particolarmente turbata di aver perso il bastone. La vincitrice, invece, sembra molto fiera di aver vinto la competizione che aveva come premio proprio il pezzo di legno.

Credits: Youtube/ ViralHog

Questa video, oltre ad essere molto tenero, ci fa capire che vale davvero la pena combattere se il premio è un gioco così divertente!

Leggi anche:5 giochi per cuccioli di cane ansiosi, i più stimolanti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati