Le urla angoscianti di un cane di 16 anni buttato via come spazzatura hanno scosso una donna nel profondo

Era troppo anziano per poter sopravvivere come un randagio ma questo ai suoi ex proprietari non importava e lo abbandonarono senza pietà

Ecco che, di punto in bianco, questo piccolo pelosetto ha dovuto affrontare una delle cose più terribili e angoscianti per un cane: l’abbandono. Purtroppo, amici miei e cari lettori, di scene come questa ne vedo fin troppe ancora. Le persone a volte non si rendono conto di cosa significare adottare un cane e amarlo per tutta la sua vita. Invece, spesso mi capita di vedere e sentire storia come questa qui, che vi sto per raccontare. La quale ha come protagonista questo sfortunato cane di ben 16 anni che è stato buttato via come spazzatura in mezzo alla strada. Fortunatamente, nel suo caso, c’è stato chi non ha saputo passare indifferente e ha voluto salvarlo. Vediamo insieme com’è andata la sua storia!

un cane anziano

Le urla di questo cane di ben 16 anni, anziano e deperito, arrivavano fino in cielo per quanto stava soffrendo. Nella sua vita, essendo un cane i casa, non aveva mai passato del tempo fuori, in strada in solitaria. E, questa aria da randagio proprio non la aveva. Anzi, ciò che uscì fuori fu che lui stava malissmo perché non mangiava da giorni, pensava come poteva stare poverino.

un cagnolino con il suo nuovo fratellone

Ma, fortunatamente le sue urla e richieste di aiuto arrivarono fino alle orecchie di una donna meravigliosa, Carly. La quale seppe della presenza in strada del piccolo pelosetto grazie ad un post pubblicato da una sua amica. Andarono insieme a prenderlo e lei decise di adottarlo subito e chiamarlo Link. Sapeva che era la sua unica speranza di salvezza.

E, pensate, ora Link vive nella sua nuova casa con la sua nuova famiglia composta anche da un altro cane, Toads, il quale lo adora letteralmente. Passano tantissimo tempo insieme e non poteva chiedere fratello canino migliore, ve lo assicuro. I due insieme sono meravigliosi e fanno tutto l’uno al fianco dell’altro, mangiare, dormire e giocare. Tutto per la serenità e la felicità della loro famiglia che è estremamente fiera del loro rapporto.

Articoli correlati