Lega del Cane di Foligno: la storia di Pablo, meraviglioso quattro zampe da adottare

Pablo è uno degli ospiti della Lega del Cane di Foligno: ecco perché dovreste adottarlo

Pablo, cane da adottare a Bevagna, in Umbria

Siete alla ricerca di un meraviglioso cane da portarvi a casa preferibilmente in Umbria? Cosa c’è di meglio che prenderlo in un canile dove ci sono tanti cuccioli e cuccioloni che aspettano solamente voi, per donarvi tanto amore incondizionato? La Lega del Cane di Foligno nel suo profilo FB, ci presenta Pablo, un dolcissimo quattro zampe che da tempo sta cercando casa.

Pablo: cane adulto da adottare

Lega del Cane di Foligno: la storia di Pablo, meraviglioso quattro zampe da adottare

Pablo è un tenerissimo cane di taglia media non più giovane che da tempo si trova al Canile di Bevagna.

Le volontarie si sono tutte molto affezionate a questo meraviglioso e dolce quattro zampe e hanno deciso di scrivere un appello nella pagina FB della Lega del Cane di Foligno per far si che qualcuno lo noti e decida di adottarlo.

Questo cucciolone bianco e nero sta soffrendo molto perchè sono anni che vive chiuso in un box, mentre vorrebbe invece correre e giocare, in quanto ha ancora tanta energia e voglia di vivere.

È un cane che ha bisogno di spazio, di aria aperta e soprattutto di una famiglia che gli sappia dare tanto amore e tutte le attenzioni che merita.

Perché non andate a trovarlo in canile? Siamo certi che guardando i suoi profondi occhi marroni vi innamorerete di lui all’istante.

È un cane vivace, simpatico, giocherellone. Ama passeggiare, ed è sempre tanto felice quando viene portato fuori. Sarebbe sicuramente  un ottimo compagno di viaggio e di avventure, soprattutto per ragazzi, o per una coppia giovane.

Sarebbe meglio che la famiglia che decida di adottarlo non abbia altri cani o gatti.

Non facciamo passare al dolcissimo Pablo un altro freddo inverno in canile!

A proposito della Lega del Cane di Foligno

Lega del Cane di Foligno: la storia di Pablo, meraviglioso quattro zampe da adottare

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane è una associazione nata nel 1950 che da quasi 70 anni si batte per salvare la vita di migliaia di animali abbandonati e maltrattati.

Lo scopo di tale organizzazione è la tutela della vita e del benessere di cani e gatti, ma da tempo tale impegno si è esteso alla difesa di animali di ogni specie.

La Lega del Cane di Foligno che comprende il canile umbro di Ponterosso di Assisi e il canile e gattile di Bevagna, si occupa della pulizia, dell’alimentazione e delle cure ai cani ospitati, favorendo l’ingresso al pubblico per permettere ai cani di socializzare e per incentivare le adozioni.

Attraverso i suoi volontari La lega del Cane oltre che aiutare gli animali in difficoltà si occupa anche di promuovere iniziative per sensibilizzare la popolazione riguardo alle problematiche relative alla gestione di cani, gatti e altri animali.

Contatti per adottare Pablo

Numero telefonico del Canile di Bevagna (PG) : 339-6789146

Email: legadelcanefoligno@libero.it

Facebook:https://www.facebook.com/legadelcanefoligno.it/

Sito internet Lega del Cane di Foligno: https://www.legadelcanefoligno.it/

Si rimanda al link del post presente su Facebook:

Pablo è un cane a cui noi volontarie siamo tutte molto affezionate.Abbiamo deciso di scrivere un appello per lui…

Gepostet von Lega del Cane Foligno – Canile Ponterosso di Assisi e di Bevagna am Mittwoch, 14. Oktober 2020