Lei è Lola, un’ex cagnolina maltrattata che ha trascorso anni incatenata a un pavimento di cemento

La cagnolina maltrattata che ha trascorso anni incatenata ora gode di una vita confortevole

Lola è una cagnolina che trascorre le proprie giornate nel pieno del relax: ha una vita davvero invidiabile! Quello che non tutti si aspettano è che tuttavia questa pelosetta ha sofferto enormemente in passato. Nonostante la sua vita sembri tutta “rose e fiori” cela in realtà dei momenti decisamente buii.

cane con espressione rilassata

Come accade spesso a molti altri cani Lola era stata adottata da chi non ha la benchém minima idea di cosa voglia dire la parola “amore“. Nonostante i cani siano definiti “i migliori amici dell’uomo” mon è detto che tutte le persone meritino di averne uno. La povera cagnolina purtroppo non ha ricevuto un briciolo di affetto nei primi anni della sua vita perché è accidentalmente caduta nelle mani sbagliate. Il suo ex proprietario infatti l’ha tenuta per anni legata ad una catena senza mostrare neppure un briciolo di rimorso. Per quelli che sono stati 8 interminabili anni Lola non ha mai avuto la possibilità di correre, di fare una passeggiata né tantomeno di godere di un po’ di luce. La piccola era confinata in un garage che raramente riusciva a captare i raggi del sole nell’arco della giornata.

cane con collare

Purtroppo spesso accade che molti cani terminino la propria vita in preda a questo tipo di torture. Lola per fortuna è riuscita a tirarsi fuori da quella situazione grazie all’intervento dell’associazione AMA Animal Rescue. I volontari, che finalmente hanno ricevuto una segnalazione, hanno strappato via Lola a quello che da anni era ormai diventato il suo carnefice. Grazie all’enorme lavoro svolto dai volontari la cagnolina è riuscita ben presto a trovare una nuova padrona. Lola è stata adottata da Charlene von Saher, una donna che vive a Manhattan e che oggi le sta restituendo tutto l’amore che le è mancato in 8 anni.

cane sotto al sole

Da quando la sua vita è cambiata Lola fa sempre lunghissimi sonnellini. Oggi la pelosetta si sta godendo tutto il comfort che ha sempre sognato e non potrebbe desiderare altro. La sua nuova mamma la adora e ama stare in sua compagnia: non avrebbe potuto chiedere di incontrare una cagnolina migliore!

Articoli correlati