Lei si chiama Barbie e viveva in un rifugio: usava le sue zampette per chiedere di essere adottata

L'unica cosa che vuole è una famiglia che la ami e la accolga, leggiamo insieme se questo suo sogno si realizza!

Questa cagnolina di certo ha vissuto dei giorni infelici ma ha sempre affrontato ogni singola sfida della vita con il sorriso e la forza di un uragano. La piccola pelosetta che vi presenterò oggi ha, finalmente, una famigli adottiva con la quale essere felice per sempre. Ma, prima che arrivasse questo momento si poteva solo concedere dei momenti fuori dalle sbarre della sua cuccia in canile. I volontari sognarono per lei che arrivassero le persone giuste e, per fortuna, questa speranza è diventata realtà. Ma, andiamo ora a conoscere insieme questa dolcissima cucciolotta che si chiama Barbie e che viveva in rifugio. Diventata famosa per la sua tenera richiesta di gioco e di attenzioni. Non faceva altro che tirare fuori le sue zampette dalla cuccia, vediamo il motivo.

Una cagnolina di nome Barbie che fa la linguaccia

Questa cagnolina di nome Barbie è sempre stata una forza della natura e, nonostante il fatto di trovarsi in canile non ha mai mostrato segni di tristezza. Il suo modo di affrontare in maniera positiva ogni sfida che la vita le poneva dinanzi l’ha trasformata in una cagnolina dal cuore d’oro e dalla forza e coraggio incredibili.

Si trovava al Animal Care Center (Acc) di Brooklyn, a New York. Questo da quando il suo ex proprietario chiamò i volontari stessi perché non poteva prendersi cura nè di lei nè del suo fratellone. La cosa che avvenne fu che furono messi entrambi in canile dietro le sbarre di una cuccia. Troppo stretta per contenere tutta questa voglia di vivere.

Una cagnolina di nome Barbie in canile

Così, la piccola Barbie decise di mostrare ai volontari la voglia che aveva di uscire, vivere le sua vita con spensieratezza e amore mostrando le sue zampone. Ogni qualvolta che qualcuno si avvicina alla sua cuccia lei si getta a terra, si mette a scodinzolare, da baci e muove le zampine.

Adora giocare e non teme di mostrare al mondo come sia brava a farlo. La volontaria che si prendeva cura di lei, Manisha Shah, dice che non fu difficile trovarle una nuova famiglia: “È stata adottata in fretta! Uno dei nostri follower ha visto il nostro post ed è andato al rifugio e l’ha adottata rapidamente!”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Boroughbred in Brooklyn (@boroughbredinbrooklyn)

Post che ora vi lascio qui tra queste righe in modo tale che possiate vedere con i vostri occhi quanta dolcezza può uscire da pochi secondi di immagini. Adottate, se potete, dai canili e salverete molte vite come quella si Barbie.

Articoli correlati