Leo, il Dalmata che non ha nessuna intenzione di farsi un bagno

È grande, giocherellone ed impegnativo. E soprattutto non ha nessuna intenzione di lavarsi!

Cane che osserva

Oggi vi presentiamo Leo, un energico Dalmata di un anno e mezzo che adora giocare e divertirsi con la sua padrona, una ragazza di nome Summer Lee, ma che poco ama fare il bagno.

Summer lo ha preso con se quando era solo un cucciolo e che con grande impegno lo sta addestrando a diventare educato e il più possibile gestibile.

Gepostet von Summer Lee am Sonntag, 2. Februar 2020

Con lui infatti non ci si annoia mai ed inoltre adora qualsiasi altra forma di essere vivente. Tranne nel caso che suddetto essere sia un pollo!

Essendo già molto alto e robusto, tutte le volte che ha bisogno di fargli un bagno, lo porta in un centro specializzato.

Che in questi mesi non si è mai lamentato circa il comportamento del cane. Così Summer ha pensato di risparmiare qualche soldo e di lavarlo da sola.

Beh, non ci ha messo molto a capire che aveva fatto un piccolo errore di valutazione. Leo infatti quando ha capito l’andazzo della situazione che si stava delineando, non ci ha messo molto a manifestare il suo diniego.

Gepostet von Summer Lee am Montag, 18. März 2019

Lui il bagno non lo voleva fare e si è impegnato tanto per evitare di finire nella vasca da bagno. Infatti più Summer cercava di infilarlo nella vasca e più si opponeva.

Arrivando perfino a superarla in altezza una volta messosi in piedi sulle zampe posteriori! E un Dalmata in piedi è bello alto.

Tuttavia i suoi sforzi a poco sono serviti, perché prova e riprova Summer alla fine è riuscita a lavarlo. E ha raccontato che una volta in acqua, il furbacchione si è anche divertito molto.

E da questa esperienza ne è uscita con una precisa convinzione: toelettatore tutta la vita! Infatti nonostante lui alla fine si sia divertito a fare il bagno, Summer non si azzarderà mai più in una tale impresa così faticosa.

Gepostet von Summer Lee am Samstag, 16. November 2019

Dopotutto Leo è un Dalmata e come tutti i cani di questa razza è estremamente energico, per fare il bagno meglio affidarsi a dei veri professionisti!

E a proposito di cani energici, ecco un cucciolo di Golden Retriever che ha trovato un modo tutto suo di sconfiggere la noia.