L’espressione e il carattere di questo cane cambiano completamente quando viene adottato

Il cane che sembra essere il più triste del mondo cambia completamente la sua espressione quando, finalmente, trova una famiglia per sempre!

Questo cagnolino aveva l’aria di chi, in vita sua, non aveva mai conosciuto l’amore, l’affetto e una famiglia adottiva vera che si fosse presa cura di lui. Sembrava bisognoso di affetto, di cure, di empatia e nessuno sembrava volergliene dare. Era inconsolabile e, così, si mostrava al mondo con lo sguardo più triste che le persone abbiano mai visto sul volto di un cagnolino dolce. Ma, per fortuna amici miei, c’è chi ha un cuore grande e talmente ampio e profondo da far entrare anche un intero pelosetto e cambiargli del tutto la vita. Andiamo insieme a leggere la storia del dolce cane con l’espressione più triste del pianeta e vediamo come cambia, in meglio!

Un cane di nome Benji prima con l'espressione triste poi felice

Questo cagnolino dolcissimo e dall’aria molto triste si chiama Benji. Lui viveva come un randagio per le strade di Los Angeles, negli Stati Uniti. Divenne presto famoso perché le persone, vedendolo in strada, lo riconoscevano a causa della sua espressione sempre molto triste. E, non tardarono a comparire le prime foto online del piccolo pelosetto.

un cane dall'espressione triste

Tutti ormai lo conoscevano come il cane triste, quello che non avrebbe mai avuto una famiglia e che sarebbe rimasto a girovagare come un randagio per sempre. E la sua storia, a causa di questa cattiva fama, si aggirava per il mondo dei social media, fino a quando non apparve sullo schermo di una ragazza.

Un cane dall'espressione felice

Lei si chiama Jessica e non appena vide il piccolo Benji decise che doveva fare qualcosa per lui; lo voleva adottare. Così, insieme al suo fidanzato Jared presero la macchina e viaggiarono per ore fino a quando arrivarono proprio a Los Angeles. Qui, iniziarono a cercare Benji per potergli dare una nuova vita.

Un cane di nome Benji che vuole giocare

Lo presero e lo portarono a casa loro grazie all’aiuto del rifugio della zona. Non fu facile per Benji adattarsi ad una vita completamente diversa da quella che aveva prima. Ma pian piano si rivelò il cane giocherellone, amichevole e affettuoso che in realtà era, cambiando totalmente la sua espressione!

Guardate che visetto rilassato e felice che ha ora, non vi sembra incredibile cosa può fare l’amore?

Articoli correlati