L’espressione triste del cane Teemo conquista il web

Quando la sua famiglia esce di casa non riesce a non farli sentire in colpa. Il merito è della sua espressione triste che ha fatto il giro del web

cane che osserva in modo triste

Oggi vi presentiamo un cane di nome Teemo che con la sua espressione triste è riuscito a conquistare il web.

Teemo è un incrocio fra un Labrador Retriever e un Taiwanese Terrier. Come tutti i cani non ama rimanere a casa da solo e con il tempo ha imparato a farlo capire alla sua famiglia.

L'espressione triste del cane Teemo conquista il web

Che per quanto triste di doverlo lasciare a casa, ha i suoi impegni e non può farne a meno. Il problema è che non è affatto semplice riuscire a resistere allo sguardo tenero e triste di questo simpatico e furbo amico a 4 zampe.

Teemo infatti nel corso degli anni ha imparato a fare un’espressione davvero triste che spezza il cuore alla sua famiglia.

I membri della sua famiglia sono ovviamente costretti a uscire di casa. Per quanto possano essere dispiaciuti di vedere Teemo con quel musino, non possono davvero evitare di andare a lavoro.

L'espressione triste del cane Teemo conquista il web

Ma il cane protagonista del nostro articolo sembra sempre intenzionato a provarci e ogni volta mette sul muso quella sua espressione triste che spezza il cuore.

Come si vede dalle foto, ogni volta che qualcuno della sua famiglia sale in macchina per uscire, lui inizia il suo spettacolino.

E li osserva con lo sguardo più straziante che un cane possa fare. Ovviamente poi lo sfortunato familiare che si ritrova ad assistere alla scena è costretto ad andarsene con il cuore spezzato.

Ma lui non accenna ad arrendersi e rimane in quella posizione per almeno 10 minuti. Un cane desolato, ma anche molto resistente.

L'espressione triste del cane Teemo conquista il web

Tuttavia nonostante il ricatto emotivo siamo sicuri che Teemo sia davvero un cagnolino molto amato e coccolato dalla sua splendida famiglia.

E ora, dopo avervi mostrato l’espressione triste di questo cane chiamato Teemo passiamo a un’altra storia. Quella del salvataggio di Dymka, una cagnolina abbandonata e gettata da un’auto in corsa.