Levriero “impazzito” salta su un trampolino e il video diventa virale

che si diverte a saltare su un trampolino che ha conquistato il web

Il protagonista del video di oggi è un simpaticissimo Levriero che nelle ultime ore ha fatto il giro del web grazie alla sua reazione di fronte ad un trampolino.

Chiunque tra voi abbia un amico a quattro zampe a riempire la propria vita, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali sempre entusiasti.

I cani riescono a mettere entusiasmo in tutto quello che fanno e sanno insegnarci che a volte basta davvero poco per essere felici.

Cani che corrono

A voi basta prendere in mano la loro pallina preferita e in un attimo i vostri cani si trasformeranno negli esseri più felici della terra. Non chiedono grandi cose i cani per essere felici e noi dovremmo sempre imparare da loro.

Il Levriero protagonista del video di oggi, ad esempio, è il cane più felici del mondo di fronte ad un trampolino.

Un gioco che probabilmente è destinato ai bambini della sua famiglia, ma che il cane trova divertente ed esilarante come poche altre cose al mondo.

Levriero che osserva

Ed in effetti, il nostro amico a quattro zampe sembra davvero il cane più felici del mondo. Nel video qua sotto potrete guastarvi tutto l’entusiasmo di questo amico a quattro zampe di fronte a quell’oggetto fantastico.

Il video è stato registrato dal proprietario del Levriero di cui non conosciamo l’identità. Sappiamo solo che si tratta di un cane che ama molto il trampolino e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Nel filmato qua sotto il Levriero corre impazzito verso il trampolino. Una volta dentro, inizia a saltare entusiasta e felice come non mai. Salta, salta e non si stanca mai di farlo.

Levriero che corre

Il cane è talmente tanto esuberante che ad un certo punto sembra addirittura che il trampolino possa ribaltarsi. Non trovate anche voi che sia divertentissimo?

Ma se leggete le nostre storie con una certa abitudine, dovreste sapere che non si tratta dell’unico amico a quattro zampe che adora i trampolini.

Infatti vi abbiamo già parlato dell’Alano che salta su un trampolino e del Labrador che con i suoi salti ha conquistato il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati