Lex: adorabile Pastore Tedesco ha bisogno di un’affettuosa e dolce famiglia

Adottiamo il prima possibile questo dolce cagnolino e assicuriamogli un futuro magnifico

Un bellissimo Pastore Tedesco di nome Lex è alla ricerca di una famiglia che voglia accoglierlo ed amarlo come si deve. Si trova nell’associazione Amici di zampe a Vasto in attesa di ricevere la notizia della sua adozione.

Purtroppo, anche questo è un caso in cui la negligenza delle persone ricade direttamente su queste povere creature innocenti. Così, il pelosetto che vedete in foto ha dovuto affrontare delle conseguenze che gli hanno completamente cambiato la vita.

Il suo ex proprietario forse non aveva ben chiaro che lasciare girovagare da solo un cane in città non è una buona idea. Solo al pensiero che sarebbe potuto capitare qualcosa di brutto a Lex o a qualche persona ci spaventa molto.

LEGGI ANCHE: Wolky: Lupo Italiano amante della buona compagnia cerca una casa in cui vivere

Avere un cane di questa mole e non prestare attenzione durante le passeggiate, o comunque durante la giornata, può diventare davvero pericoloso. Sono stati effettuati diversi interventi da parte delle forze dell’ordine, ma non sembra aver cambiato la situazione.

Lex con la lingua di fuori

Un giorno Lex viene sottoposto a sequestro e spedito in canile, senza troppi giri di parole. Questo è il motivo per cui, questo dolcissimo cagnolone, cerca una nuova famiglia che voglia prendersi cura di lui, questa volta davvero.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Tedesco

Oltre ad essere decisamente bello, possiede anche un dolcissimo carattere. Con le persone è sempre molto socievole e adora ricevere attenzioni ad ogni momento della giornata. Siamo sicuri possa essere un ottimo compagno con cui allargare la propria famiglia, grazie anche alla sua infinita bontà.

La sua attività preferita è sicuramente giocare con tutto ciò che si può trovare in giro. Se per caso vi si avvicina ed avete qualcosa tra le mani, state sicuri che cercherà di rubarvelo per divertirsi con voi. Lex è castrato, microchippato e vaccinato, per cui non dovrete provvedere di nulla.

Questo pelosetto di sette anni è pronto a conoscere il vero amore di una famiglia. Se siete interessati e vorreste adottarlo, potete contattare l’associazione tramite il loro recapito telefonico 3899544069.

LEGGI ANCHE: Nando: Labrador solare e divertente cerca un papà con cui essere sé stesso

Articoli correlati