L’ex cane di strada festeggia il compleanno di chi lo ha salvato e non si contiene davanti alla torta

Questo cane ha festeggiato il compleanno dell'uomo che lo ha salvato dalla vita da randagio e non contiene la felicità

Dopo aver vissuto per anni in strada, questo cane ha trovato una persona gentile disposta a dargli una seconda possibilità. Ha vagato per mesi tutto solo, alla ricerca di cibo e di qualcuno che potesse aiutarlo.

Le cose non sembravano migliorare per questo cane, ma un bel giorno, ecco che ha incontrato l’uomo giusto. A quanto pare, il buon samaritano dopo aver visto il randagio in pessime condizioni di salute in strada, ha deciso di aiutarlo.

cane e proprietario

Da lì, tutto è cambiato per il pelosetto che ha potuto iniziare una nuova vita. L’uomo lo ha preso e portato prima da un veterinario. Ma non è riuscito a lasciarlo al rifugio e ha deciso di adottarlo per sempre.

Il cane era così felice di aver trovato la persona giusta per lui. Finalmente, dopo anni di sofferenza, ha trovato ciò di cui aveva bisogno. Non doveva più preoccuparsi di nulla perché aveva accanto un umano speciale.

Quando è arrivato il momento di festeggiare il compleanno del suo proprietario, il cane non è riuscito a trattenere la felicità. Lui gli ha salvato la vita e questo non potrà mai dimenticarlo: non fa altro che ringraziarlo ogni giorno.

Come si vede nel video pubblicato dal suo umano, questo cane è super contento di celebrare il compleanno dell’unica persona che gli ha teso una mano quando tutto andava male. Non poteva chiedere di meglio.

L’uomo ha deciso di festeggiare il suo compleanno con tutti i cani che ha salvato dalle strade e con la sua compagna. Tutto l’amore che questi quattro zampe gli dimostrano ogni giorno, non poteva essere ignorato.

cane e umano

Grazie a lui, il cane e i suoi amici hanno cambiato vita e non potevano far altro che celebrare la loro persona preferita. La festa è stata davvero un successo. Niente poteva andare meglio di così per loro. Si percepisce solo felicità da questo filmato!

Articoli correlati