L’ha aspettata per mesi, ma la sua mamma non tornerà più. La vita di questo cane ora è cambiata

Questo povero cagnolino non rivedrà più la sua mamma: l'ha aspettata per mesi interi sperando di riabbracciarla

Ha aspettato per mesi il ritorno della sua mamma umana, ma non l’ha più rivista. Questo povero cane non riabbraccerà più la sua donna preferita e la sua vita è cambiata completamente da quel giorno.

Frankie, è così che si chiama questo povero cane, ha perso per sempre la sua proprietaria. Lui sperava tanto di rivederla, ma purtroppo le cose sono andate diversamente e non ha potuto salutarla.

cane triste

Quando i suoi vicini hanno capito che la proprietaria di Frankie sarebbe andata in un ospizio, hanno deciso di accoglierlo in casa. Il cane ha aspettato per mesi interi: voleva solo tornare a casa sua.

@thepawrific7 Pet trusts save lives. A dog’s story after the loss of his guardian #doggrief #lossandgrief #myrescuedog #dapple #adogstory #pettrust #livingtrust #dogmentalenrichment ♬ Even If – MercyMe

Dopo settimane intere di attese, però, il povero cagnolino ha capito che la sua mamma non sarebbe più tornata. Quando la vicina ha capito la situazione, ha contattato immediatamente il rifugio in cui viveva Frankie prima di cambiare vita.

Loro erano disposti a riprendere il cane e trovargli un’altra famiglia per sempre, ma sarebbe stato molto difficile. Il 60% dei cani che finisce al rifugio dopo la morte dei loro proprietari, viene soppresso.

Ed è proprio per questo motivo che la vicina ha deciso di prendersi cura di Frankie per sempre. Non poteva lasciarlo solo, sapeva che avrebbe sofferto ancora di più. Così lo ha accolto in casa e il cane ha trovato anche un compagno a quattro zampe di nome Buddy.

Ora Frankie ha cambiato completamente vita ed ha avuto la fortuna di incontrare una famiglia speciale che si è preso cura di lui come meritava. Ha perso la sua mamma e non la rivedrà più, ma è circondato dall’amore.

cane sul divano

Il gesto della vicina di casa è davvero meraviglioso. Il povero cane non sarebbe sopravvissuto al rifugio e oggi invece ha una vita diversa. Ha trovato quello di cui aveva bisogno e nonostante tutto, è felice e super amato!

Articoli correlati