L’hanno abbandonata così, incinta e stanca: adesso questa cagnolina è la mamma più felice

Questa cagnolina è stata abbandonata dopo essere rimasta incinta, ma per fortuna ha trovato una coppia di amici sul suo percorso

Nonostante le opinioni negative di molti proprietari di animali domestici, la sterilizzazione è fondamentale per garantire il benessere e la salute dei nostri pet. Questo ovviamente se non si vuole rischiare di avere delle cucciolate indesiderate o dei problemi agli apparati riproduttori. Questi infatti sono i maggiori problemi che derivano dalla noncuranza rispetto al tema, così delicato. Spesso quando le cagnoline o le gatte rimangono incinta in modo indesiderato vengono abbandonate, oppure vengono abbandonati i cuccioli. Tutto questo è veramente crudele.

cagnolina incinta

Questa cagnolina di nome Mae ha subito proprio questo triste destino. I suoi proprietari non si sono mai preoccupati di sterilizzarla e quando lei è rimasta incinta control il loro volere, hanno pensato bene di abbandonarla. Un uomo ha ritrovato Mae nel suo giardino senza sapere assolutamente come fosse arrivata lì, ma era chiaro che aveva un grande bisogno di aiuto.

Il giocane ha chiamato una sua cara amica e insieme hanno portato la cagnolina dal veterinario. Il medico ha confermato il suo buono stato di salute, ma anche il suo imminente parto. Secondo il veterinario otto cuccioli sarebbero nati tra le 24 e le 48 ore. La coppia di amici ha quindi deciso di prendersi cura della cagnolina, non potevano di certo lasciarla sola in un momento per lei così delicato!

32 ore dopo, Mae aveva messo al mondo non otto, ma ben nove cagnolini! La neomamma era così forte e felice di poter finalmente stringere a se i suoi piccoli e i due amici lo erano altrettanto per lei. La ragazza ha deciso di prendersi cura dei piccoli e della loro mamma finché non sarebbero stati abbastanza grandi da trovare una nuova casa. Man mano che crescono sta cercando di insegnargli le buone maniere, ma per ora tendono ancora a distruggere casa se non trova il tempo di giocare con loro!

Articoli correlati