L’hanno rifiutata per tanto, troppo tempo: la storia di questa cagnolina è davvero triste

Ecco a voi la triste storia di questa cagnolina molto sfortunata, troppe volte rifiutata e lasciata sola ingiustamente

Questa è la storia della piccola Pecas, cagnolina abbandonata e rifiutata per troppo tempo, che ora però cerca una casa. Pecas ha vissuto in strada per molto tempo. Quando gli animali hanno condizioni di vita precarie, è normale che vivano momenti terribili come il soffrire la fame, essere rifiutati e ammalarsi, tutto perché non hanno qualcuno che veglia sul loro benessere. Nessuno voleva questo cane a causa del suo aspetto.

cane davvero triste

Apparentemente la gente per strada la ignorava e la rifiutava perché a prima vista si capiva che era malata. Riuscite ad immaginare cosa significa essere rifiutata per così tanto tempo solo per il proprio aspetto? Questo tipo di situazioni si verificano anche nella vita di tutti i giorni a molte persone, perciò potete capire quanto sia frustrante. Nonostante le condizioni precarie, i problemi alla pelle e il tumore all’occhio, Pecas ha resistito per molti mesi da sola in strada.

LEGGI ANCHE: Questo cane andava ogni giorno a prendere una busta piena di cibo e la portava con sé: così un uomo ha deciso di seguirlo

Il suo destino è cambiato completamente quando è stata trovata dalla fondazione 7 Luminarias Animalistas. Hanno deciso di aiutarla fornendole le cure necessarie. Per prima cosa, l’infezione che aveva sulla pelle era dovuta a pulci e zecche; ma la cosa che preoccupava di più i soccorritori era il suo occhio. Dopo numerose cure e accertamenti, sono riusciti a salvare il mantello di Pecas, che sembrava già un cane nuovo.

cane abbandonato

Dopo alcuni mesi la cagnolina era completamente diversa rispetto a quanto è stata ritrovata in strada. Pelliccia folta e lucente ed occhi guariti. Oggi Pecas cerca casa e finalmente è tornata a sorridere quando gli viene fatta una foto, proprio come questi qui.

cagnolina che sorride

LEGGI ANCHE: Il cane tremava per il freddo, da solo e senza speranza: l’uomo ha capito che non doveva perdere tempo

Articoli correlati