L’hanno trovata in condizioni pessime, con le viscere sporgenti. Eppure questo cane aveva ancora speranza

Non era detta l'ultima per questo pelosetto che sembrava essere spacciato, vediamolo insieme

Questa cagnolina meravigliosa è rimasta molto tempo con la vita appesa ad un filo. Purtroppo, non sempre i piccoli pelosetti vivono in case bellissime e circondati da persone che gli vogliono bene. Come nel caso di questa dolcissima quattro zampe, la quale era una randagia. Abbandata da tutto e da tutti si sentiva sola ed era troppo piccola per capire le dinamiche dei cani adulti. Così, si trovò ben presto nei guai e il risultato è che fu attaccata da più cani molto più grandi di lei quando entrò in un territorio in cui era una sconosciuta. La sua vita era in estremo pericolo e se non fossero intervenuti per tempo ora non potrebbe neanche raccontarlo. Andiamo a leggere la sua storia commovente, che state aspettando?

Una cagnolina ferita

Questo cane aveva ancora una speranza di vita quando la videro per la prima volta i soccorritori dell’associazione no profit per il salvataggio di animali di Gurgaon, in India. Qui, loro sono molto attivi sul campo e non appena seppero di un cagnolino in fin di vita corsero ad aiutarlo. Ecco che, in un batter d’occhio furono su di lei e la presero immediatamente con loro. La portarono d’urgenza in una clinica veterinaria perché le sue condizioni erano davvero pessime.

un cane ricoverato

Infatti, amici miei e cari lettori, le sue viscere sporgevano dall’addome. I cani l’avevano morsa ovunque e le avevano dilaniato la pancia. La lasciarono lì, sola e sconsolata senza nessuno che potesse salvarla. Ma Deepika Srivastavva era lì per lei e non la lasciò sola un secondo neanche dopo averla portata nella clinica veterinaria. Dopo qualche giorno e un duro intervento chirurgico la pelosetta già sembrava fuori pericolo.

un cane adulto

Ma per dire che fosse salva dovettero aspettare qualche settimana. Piano piano riprese a mangiare e la chiamarono Hope, che in inglese significa “speranza”. Ora ha 5 mesi e sta benissimo, è attiva, vigile e cerca una famiglia adottiva che si possa prendere cura di lei per sempre.

Articoli correlati