L’Husky è felice della toelettatura e il video fa il giro del web

L'Husky è felice della toelettatura e il suo entusiasmo fa il giro del web (video)

Husky toelettatura

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Husky davvero molto felice della toelettatura. Si tratta di un video decisamente particolare, soprattutto perché non è facile vedere un amico a quattro zampe entusiasta delle pulizie.

Se anche voi avete un cane nella vostra vita, infatti, dovreste sapere bene che si tratta di animali che non amano particolarmente il bagno e le pulizie in generale.

Quasi tutti i cani, infatti, di fronte ad una vasca piena d’acqua, alla spazzola o al phon, si nascondono e se la danno a gambe levate. Insomma, pulire il nostro amico a quattro zampe è quasi sempre una bella impresa.

L'Husky è felice della toelettatura e il video fa il giro del web

Ma come sempre vi diciamo, anche nel mondo dei cani esistono le eccezioni che confermano la regola.

Proprio come nel caso dell’Husky protagonista del video di oggi che sembra decisamente molto entusiasta della toelettatura.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Chiyo, ha due anni e vive a Abingdon, nel Maryland.

L'Husky è felice della toelettatura e il video fa il giro del web

Nel filmato che trovate qui sotto, Chiyo è alle prese con la toelettatura. La sua proprietaria gli sta togliendo il pelo in eccesso e il cane sembra apprezzare molto quanto sta succedendo.

L’Husky infatti si mostra molto più che entusiasta di liberarsi di tutto quel pelo in eccesso. E il suo entusiasmo è riuscito a conquistare il mondo del web nel giro di pochissimo tempo!

Il video che trovate qua sotto, infatti, è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Un video che è riuscito ad ottenere più di 15 mila visualizzazioni nel giro di qualche giorno.

L'Husky è felice della toelettatura e il video fa il giro del web

Ma ancora ci stupiamo di fronte a cani che fanno il giro del web? Ormai dovremmo saperlo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono uno degli argomenti più trend del mondo dei Social.

E se neanche voi vi stancate mai di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Pastore Tedesco che si siede sopra ad un gattino.