L’Husky e il Golden Retriever affrontano un dispenser automatico di cibo e il risultato è esilarante (video)

I protagonisti del video sono un cane Golden Retriever e un Husky che hanno deciso di "affrontare" un dispenser automatico di cibo: chi riuscirà a capire come avere degli snack?

Golden Retriever con un Husky

I protagonisti del video di oggi sono due amici a quattro zampe, un Golden Retriever e un Husky. In questo filmato i due cani sono alle prese con un distributore automatico di cibo, impegnati a capire come fare per avere quante più crocchette possibili.

Parliamo quindi di cani e cibo, un’accoppiata che procede sempre a braccetto. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste infatti conoscere bene l’amore dei cani per il cibo.

Di qualsiasi cibo si tratti, un cane difficilmente dirà di no. Perché i nostri amici a quattro zampe adorano solo una cosa più del cibo e siamo ovviamente noi esseri umani.

L'Husky e il Golden Retriever affrontano un dispenser automatico di cibo e il risultato è esilarante (video)

Una cosa quindi è certa: lasciare un distributore automatico di cibo ad un cane significa metterlo di fronte ad una vera e propria sfida.

I due cani protagonisti del video di oggi cercheranno proprio di capire come funziona il dispenser. Come detto, infatti, nel video possiamo vedere un Golden Retriever e un Husky che provano a tirare fuori quante più crocchette possibili dal distributore automatico.

Ma come funziona? Mentre i due amici a quattro zampe studiano quello “strano” oggetto, sembrano proprio chiedersi quale trucco ci sia dietro. In realtà per avere le crocchette basta premere un pulsante che il proprietario dei due cani ha lasciato in terra.

L'Husky e il Golden Retriever affrontano un dispenser automatico di cibo e il risultato è esilarante (video)

Riusciranno a capirlo i due amici a quattro zampe? Dopo qualche secondo di attento studio, i due cani capiscono come fare. Peccato però che uno dei due sia più furbo dell’altro!

Ogni volta che l’Husky si allontana dal distributore per andare a premere il pulsante, il Golden resta lì vicino, pronto a prendere al volo la crocchetta erogata dal dispenser.

Riuscirà a mangiarne una anche il povero Husky? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Husky sono entusiasti di giocare insieme nella neve (video).