L’Husky gioca con le gemelle e intenerisce il web (VIDEO)

Non è di molto tempo fa il video che sta spopolando in rete, che vede come protagonista un cane Husky che gioca con due bellissime gemelle. Sempre più condiviso ed apprezzato, il filmato sta intenerendo migliaia e migliaia di cuori.

juno cane

Le due sorelle gemelle si chiamano Hailey e Kaylee, mentre il simpatico cane Husky si chiama Juno. La madre di questi tre giocherelloni ha registrato il video e, solo in seguito, l’ha pubblicato sui social.

Ci sembra superfluo dovervi dire che il video ha raggiunto un’inaspettata popolarità in pochissimo tempo, attirando l’attenzione di moltissimi utenti. Le due gemelle e hanno stretto amicizia con il cane fin dal primo momento.

Juno è senza dubbio un cane amichevole, che ama la compagnia in generale, ma in particolar modo adora passare del tempo con i più piccoli.

Questo comportamento è molto comune fra i cani, il che li rende degli animali praticamente unici.

juno amore gemelle

Una caratteristica che ci fa capire ancora di più quanto speciale sia Juno è la sua lealtà e il suo spirito affettuoso. Hailey e Kaylee cercano di trascorrere più tempo possibile accanto al loro amico Juno e ad egli non dispiace affatto, al contrario, è molto disponibile.

juno compagnia gemelle

D’altronde non dobbiamo dimenticare che gli Husky sono molto aperti al gioco, specialmente con i più piccoli. Il loro temperamento così cauto ma allo stesso tempo giocoso, li rende dei cani perfetti per la compagnia.

Il trio sa come passare il tempo divertendosi, tutto il tempo speso assieme può solo che aiutare e due gemelle a crescere bene. In effetti la presenza di un cane fin dai primi momenti di vita, rappresenta un beneficio non trascurabile.

juno cane simpatico

Hailey e Kaylee sono molto fortunate ad avere un amico speciale come Juno, il loro legame è così forte da non poter essere descritto in maniera esaustiva. Siamo certi che questo rapporto durerà molto, moltissimo tempo ancora.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati