L’Husky viene salvato grazie ad un gesto gentile

Haku vagava da solo in strada quando è stato notato da un passante ed è stato messo in salvo

Un gesto gentile, per quanto di per se insignificante, a volte può cambiare la vita di qualcuno. Questo, avviene spesso nel caso di alcuni quattro zampe che, abbandonati a loro stessi trovano delle persone gentili che decidono di non voltarsi dall’altra parte. La storia di oggi è proprio quella di un gesto gentile che ha cambiato, per sempre, la vita ad un Husky.

Tutto comincia quando la soccorritrice di Hope For Paws, JoAnn Wiltz riceve una chiamata per un husky. Il cucciolo vagava per strada, ma una persona di buon cuore, avendolo notato, aveva deciso di non voltarsi dall’altra parte. Quindi lo aveva prelevato e lo aveva messo in salvo. Nel frattempo, però, aveva chiamato i soccorsi per il cucciolo.

Credits: YOUTUBE/THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Quando JoAnn Wiltz arriva sul posto trova l’husky con delle lacerazioni alle zampe e un po’ magro. Nonostante questo però il cucciolo, che chiameranno Haku, è ancora desideroso di coccole e non è affatto diffidente con gli esseri umani.

Come vi dicevamo, Haku oltre ai disagi di cui vi accennavamo, non ha particolari problemi. Un controllo dal veterinario, però, in questi casi è sempre una cosa buona. Il veterinario conferma che le lesioni sulle zampe sono pulite e guariranno senza troppi problemi. Piuttosto, in questa sede, si conferma che Haku non ha microchip.

Una volta andato in affido, si è scoperto che Haku è fantastico con gli animali! Va d’accordo con maiali, galline e sembra interessato ad avere altri animali domestici in casa. Haku sta attualmente cercando la sua casa per sempre attraverso il LA Animal Rescue. Si troverebbe benissimo in una casa in cui ha spazio e modo di essere attivo tutto il giorno.

Credits: YOUTUBE/THE HUMANE SOCIETY OF THE UNITED STATES

Haku ha avuto una seconda possibilità, grazie ad una persona che, pur potendolo fare, non si è voltata dall’altra parte. Dovremmo imparare tutti ad essere più empatici nei confronti del prossimo e degli altri animali. Un nostro gesto anche piccolo, può davvero cambiare la vita a qualcuno.

Leggi anche: Cucciolo di cane fa un salto nel vuoto salvo per miracolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati