L’Husky vuole le carezze e sa come farlo capire al proprietario (video)

L'Husky non vuole che il proprietario smetta di fargli le carezze e sa come farglielo capire (il video)

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Husky che sa come ottenere le carezze dal suo proprietario. O meglio, un cane che sa come non far smettere il suo proprietario di fargli un po’ di coccole.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali che adorano le carezze, le coccole e le nostre attenzioni.

Dovreste sapere che non c’è niente al mondo di migliore per i nostri amici a quattro zampe che una bella carezza sulla pancia o un po’ di coccole sul divano.

Sono animali semplici e che si accontentano delle piccole cose. A loro bastano la nostra presenza, una pallina e qualche momenti di coccole e hanno già ottenuto il massimo che potessero desiderare.

Il video che vi mostriamo oggi è un valido esempio di quanto detto. Si tratta di un filmato che ha già fatto il giro del web, raggiungendo migliaia e migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissimo tempo.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Beh, ormai sappiamo tutti molto bene che i nostri amici sono le vere star dei Social Network.

Abbiamo imparato che i nostri amici a quattro zampe sono i veri protagonisti del web e che le nostre bacheche di Facebook o Instagram sono ormai invase dai cani.

Tanto che a lungo andare è addirittura nato un nome per definire gli animali famosi, ovvero Instapet. Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono gli animali star del web.

Cani e gatto con account social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di follower. Volete un esempio? Ecco a voi Milkshake, il Carlino Rosa che è una star di Instagram.

Anche nel filmato di oggi abbiamo un come protagonista un amico a quattro zampe che ha fatto il giro del web.

Nel video si vede un Husky (di cuoi non conosciamo il nome) che sa molto bene come convincere il suo proprietario a fargli le carezze.

Come fa? Beh, noi non vi anticipiamo niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati