Liam Gallagher adotta un cane in Thailandia: ha inviato la domanda come tutti gli altri

L'ex cantante degli Oasis ha stupito i volontari dell'associazione. Liam Gallagher ha deciso di adottare un cane in Thailandia, inviando una domanda come tutte le altre persone

Quando i volontari dell’associazione hanno visto il nome del potenziale adottante e, soprattutto, la sua professione, hanno pensato a uno scherzo. Invece era proprio lui, l’ex cantante degli Oasis pronto ad aiutare una povera creatura in difficoltà. Liam Gallagher adotta un cane in Thailandia. Lui ha inviato la domanda come tutti gli altri, senza chiedere raccomandazioni o prendere altre vie. Solo per salvare un cane.

Cane adottato da Liam Gallagher

L’ex frontman degli Oasis ha deciso di adottare un cane abbandonato e salvato in Thailandia. Si è rivolto a un rifugio locale, che ogni giorno si occupa di aiutare i poveri animali in difficoltà che vivono in strada. Molte persone, anche di altri paesi del mondo, sono solite inviare domande di adozione. Quando i volontari hanno ricevuto la richiesta per adottare Buttons fatta da Liam Gallagher sono rimasti senza parole. Pensavano si trattasse di uno scherzo quando hanno visto il suo nome e cosa aveva scritto nella sua professione: Cantante. Del resto è quello che fa, canta. “Il nome sul modulo era proprio il suo, Liam Gallagher, ma pensavamo che ovviamente non fosse stato lui a inviarlo. Quando alla riga relativa al lavoro svolto abbiamo letto “cantante”, tutti abbiamo pensato a una chiara presa in giro”.

Quando hanno capito che era tutto vero non potevano credere ai loro occhi. I volontari, infatti, hanno subito videochiamato quel numero, parlando con il cantante inglese e con la moglie. Loro hanno descritto come adorabile quanto detto dalla famiglia del famoso artista britannico. Così hanno deciso di affidargli Buttons. Il cane è stato subito preparato per il lungo viaggio verso il Regno Unito. Ad attenderlo una nuova vita felice nella villa del famoso cantante inglese: ha dovuto viaggiare per più di 10mila chilometri, ma ne è valsa la pena, perché ora ha una famiglia amorevole che si prenderà cura di lui.

Fonte video da YouTube di Happy Doggo

Gallagher ha inviato la sua domanda di adozione da un modulo su Google, come centinaia di altri aspiranti adottanti. La storia di Liam Gallagher che adotta un cane in Thailandia ha già fatto il giro del web.

Articoli correlati