Lilly, la cagnolina che sta per entrare in canile è alla ricerca di un’adozione

Lo stallo di Lilly sta per finire; a breve questa cagnolina entrerà in canile

Oggi abbiamo intenzione di far conoscere Lilly, una bellissima cagnolina per la quale abbiamo intenzione di chiedere il vostro aiuto. Cerchiamo per questa bellissima quattro zampe qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Lilly è stata trovata in piena notte nella proprietà di una signora che ha deciso di accoglierla nella propria vita. I suoi cani, però, non hanno preso bene l’arrivo di Lilly e per questo la signora ha dovuto darla via.

Inoltre, i quattro zampe hanno aggredito Lilly che si trova ora in stallo temporaneo. Una volta terminato lo stallo, però, la cagnolina finirà in canile. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione di Lilly.

lilly cerca famiglia

Se state pensando di accogliere in famiglia un pelosetto, senza ombra di dubbio Lilly è la cagnolina che fa per voi. Se volete conoscerla meglio siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi.

Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Lilly è una dolcissima cucciola di circa otto mesi. La pelosetta verrà affidata vaccinata e sverminata. Aiutiamola a trovare qualcuno con cui poter trascorrere felice e spensierata il resto dei suoi giorni.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Vasto. Se siete interessati ad accogliere Lilly nelle vostre vite vi consigliamo di contattare il seguente numero: 389 9975578 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.

adozione del cuore per lilly

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione in modo che Lilly riesca ad iniziare a vivere finalmente la vita che merita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leon, il mix pastore tedesco è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati