Lilo, l’Husky che ha salvato la vita ad una gattina (video)

Si chiama Lilo il protagonista della storia e del video di oggi ed è un Husky davvero molto speciale.

Questo bellissimo amico a quattro zampe è ormai famoso per due motivi fondamentali. Primo tra tutti, è una star del web.

Lilo è infatti uno dei famosissimi Instapet. Per chi non fosse al passo con i tempi, gli Instapet sono gli animali che sono delle star del web.

E se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che sono davvero molti i cani che sui vari Facebook e Instagram sono delle vere e proprie celebrità.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Milkshake, il carlino rosa che è una star di Instagram (video). Oppure c’è anche Wiley, il cane con un cuore sul naso che è una star del web.

Insomma, il mondo di internet è pieno di zeppo di amici a quattro zampe super seguiti sui vari social.

E tra loro c’è anche Lilo, il cagnolino protagonista di questa storia. Un amico a quattro zampe decisamente famoso, visto che il suo account Instagram conta ad oggi più di 496mila follower.

Parliamo quindi di quasi 500mila persone che ogni giorno seguono le avventure di questo bellissimo Husky.

E nelle foto che trovate su Instagram, molto spesso lo vedrete in compagnia di un altro amico a quattro zampe, un felino.

Lei si chiama Rosie ed è un gattino che deve la vita a Lilo. Quando Rosie fu trovata le sue condizioni erano disperate.

Era nata da pochissimi giorni e aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei. La famiglia di Lilo la portò a casa per provare a rimetterla in forze.

Mai i proprietari di Lilo avrebbero pensato che ci avrebbe pensato il loro amico a quattro zampe a diventare la sua mamma.

Eppure è successo proprio questo. Lilo si è preso cura fin dal primo giorno della piccola Rosie che, grazie al suo protettore, è riuscita a sopravvivere.

Oggi Lilo e Rosie sono più affiatati che mai. Godetevi l’amicizia dell’Husky Lilo e della gattina Rosie nel video qui sotto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati